Juve Elkann fa fuori Giuntoli | Nuovo dirigente di stampo calcistico | ESCLUSIVO
Dal punto di vista sportivo è stata fin qui estremamente negativa l’esperienza in bianconero dell’ex Napoli: “È già il secondo anno entra in conflitto con l’allenatore”Cristiano Giuntoli non può dormire sonni tranquilli. Il fallimento del progetto Motta è anche il suo fallimento, per questo non si può affatto escludere che possa pagare anche lui a caro prezzo la disastrosa stagione della Juventus. A maggior ragione se il subentrante Tudor non dovesse centrare la qualificazione alla Champions, un obiettivo fondamentale per il bilancio della società.Juve, Giuntoli fatto fuori: “Nuovo dirigente di stampo calcistico” (LaPresse) – Calciomercato.itDella situazione di Giuntoli, di cosa rischia ne abbiamo parlato con Emanuele Gamba. Il giornalista de ‘La Repubblica’ si aspetta delle modifiche sostanziali dell’organigramma attuale: “C’è la figura di Scanavino, che ha due lavori importanti da svolgere: è allo stesso tempo presidente di Gedi e amministratore delegato della Juventus – le sue parole a Juve Zone, programma in onda sul canale Youtube di Calciomercato.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Juve, Elkann fa fuori Giuntoli: “Nuovo dirigente di stampo calcistico” | ESCLUSIVO
- Juve, Elkann fa fuori Giuntoli: "Nuovo dirigente di stampo calcistico" | ESCLUSIVO
- John Elkann rilancia: "Rafforzeremo la Juve in campo e fuori, come abbiamo fatto negli ultimi 102 anni"
- John Elkann rilancia: “Rafforzeremo la Juve in campo e fuori, come abbiamo fatto negli ultimi 102 anni”
- Juve, ora tutto è possibile: spunta un nome nuovo per il dopo Motta!
- La pax di John Elkann: dopo l'ex Fiat, i milioni del governo anche per la Juve?
- Danilo fuori dal gregge e fuori dal progetto, tanta Juve nei commenti
-
Scossa Elkann, dai dirigenti alla squadra: a giugno la Juve rischia il ribaltone - La proprietà aspetta la fine della stagione per valutare l’operato di tutti: i risultati economici sono appesi alla Champions, quelli sportivi deludono ... (msn.com)
-
Juventus, nuovo aumento di capitale da John Elkann: diktat di Exor alla squadra dopo l'esonero di Thiago Motta - Juventus, nuovo aumento di capitale da Elkann: subito 15 milioni nelle casse del club. Ma Exor si prepara al peggio: dopo l'esonero di Motta, bisogna vendere. (sport.virgilio.it)
-
Elkann in soccorso della Juve: ma l’addio di un big sembra inevitabile - La Juventus e la mossa di Elkann con la società bianconera che ha rivisto le previsioni al 31 marzo e al 30 giugno 2025, tramite il Cda, mettendo in conto un possibile aumento di capitale da 15 ... (informazione.it)
Video Juve Elkann