Juve fregata riecco Mancini in Serie A

L’ex Ct azzurro ha voglia di ripartire dopo la disastrosa esperienza, almeno sotto l’aspetto sportivo, sulla panchina dell’Arabia. Obiettivo Serie AMancini chiama, chi risponde? Non di certo la Juve, che gli ha preferito Igor Tudor per sostituire l’esonerato Thiago Motta. Soprattutto perché il croato ha detto sì a un contratto di soli 3 mesi, con opzione rinnovo legata alla qualificazione in Champions League. Ma attenzione: i bianconeri hanno un clausola che consentirebbe loro di risolvere l’accordo entro luglio, dopo il Mondiale per Club.Insomma dichiarazioni a parte, Tudor è un allenatore a tempo ridotto. Quel che non è voluto essere Mancini, il quale ha avuto sì dei contatti con Giuntoli e soci, ma senza mai davvero approfondire dinamiche contrattuali. Del resto sarebbe stato più che offensivo proporre un accordo del genere a un allenatore di così tale prestigio nonostante le ultime due cocenti fallimenti, su tutti la mancata partecipazione al Mondiale.
Leggi su Sportface.it

  • Juve fregata, riecco Mancini in Serie A
Ne parlano su altre fonti

  • Mancini-Juve, Evani: "Non il massimo offrire a Roberto contratto di tre mesi" - Lo storico vide di Roberto Mancini, Alberico Evani, intervenuto a Telelombadia, ha parlato del mancato passaggio alla Juventus dell'ex tecnico della Nazionale italiana: "Sicuramente Roberto è ... (tuttojuve.com)
  • Juve, scartato Mancini: prendono un altro più economico - Nelle scorse ore sono stati accostati diversi nomi alla panchina della Juventus. Quello più gettonato tra i tifosi resta quello di Roberto Mancini, ex commissario della Nazionale italiana, capace di ... (spazioj.it)
  • Mancini Juve, Evani svela: «È adatto per questa squadra. Contattati per sostituire Thiago Motta? Vi dico questo» - Lo storico vice allenatore di Roberto Mancini, Alberico Evani, ha parlato a TeleLombardia dopo le tante voci che hanno visto l’ex CT dell’Italia accostato alla panchina della Juve. PAROLE – «Milan e ... (juventusnews24.com)

Video Juve fregata