Juventus Tudor fa già scattare l’allarme | Litiga con tutti
Igor Tudor atteso a un finale di stagione importante con la Juventus, ma c’è chi evidenzia alcuni aspetti critici legati al tecnico croatoLa Juventus riparte da Igor Tudor e c’è ovviamente molta curiosità per vedere i bianconeri all’opera, dopo l’avvicendamento in panchina con il croato che ha preso il posto di Thiago Motta. Per la Vecchia Signora, obbligatoria una reazione tecnica e d’orgoglio alle ultime complicate settimane, per finire al meglio la stagione.Juventus, Tudor fa già scattare l’allarme: “Litiga con tutti” – Calciomercato.it (fonte: © Lapresse)Le prime dichiarazioni del neoallenatore hanno già lasciato intendere che in campo si dovrà vedere una compagine maggiormente compatta e unita verso il raggiungimento degli obiettivi, improntata a una concretezza diversa e con la consapevolezza di che cosa c’è in gioco per tutto l’ambiente Juventus.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Juventus, Tudor fa già scattare l’allarme: “Litiga con tutti”
- Juventus, Tudor fa già scattare l’allarme: “Litiga con tutti”
- Il discorso di Tudor: «Noi siamo la Juventus, adesso si cambia»
- Tudor alla Juventus: dove ha allenato, come gioca, modulo e cosa ha vinto da allenatore
- Juve, il metodo Tudor piace già: Vlahovic, Gatti e Nico si allenano nel giorno libero
- Motta, è già finita. La Juventus a Tudor: rinnovo automatico se andrà in Champions
- Thiago Motta esonerato dalla Juve: Tudor sbarca a Torino ed è ufficiale
-
Cosa aspettarsi dalla prima Juventus di Tudor - Il croato con contratto a scadenza breve fa il suo esordio contro il Genoa. Ha nove partite per guadagnare la Champions League e tenersi (forse) la panchina bianconera ... (panorama.it)
- Tudor, era già Juve: da Pirlo alla carica Vlahovic. E un gesto mai dimenticato - Tudor infatti è già stato sulla panchina della Juve ... Sapere cosa significa vincere con la Juventus fa sicuramente la differenza. E Tudor lo sa bene. Con i bianconeri da calciatore ha ... (tuttosport.com)
- Svolta Juve, Tudor ha già detto sì per sostituire Thiago Motta: il club lavora per definire l’esonero - Al suo posto Igor Tudor è in pole e avrebbe già accettato le condizioni dei bianconeri. La Juventus sarebbe al lavoro ... Fabrizio Romano fa sapere che Igor Tudor sarebbe il candidato principale ... (fanpage.it)
Video Juventus Tudor