Kane non teme l’Inter | Due partite toste contro di loro ma noi possiamo vincere con chiunque in Europa!
di RedazioneL’attaccante del Bayern Monaco, Harry Kane, lancia la sfida a distanza all’Inter in vista dei Quarti di Finale di Champions LeagueIntervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Bayern Monaco St. Pauli, sfida vinta dalla squadra di Kompany per 3 a 2, il centravanti dei bavaresi Harry Kane lancia la sfida a distanza all’Inter in vista della doppia sfida per i Quarti di Finale di Champions League.SULLA VITTORIA DI OGGI contro IL ST PAULI – «È stata una partita difficile, a questo livello della stagione è sempre complicato sia contro le squadre in testa che con quelle in fondo alla classifica del campionato. Abbiamo controllato molto bene, nel secondo tempo con più intensità. Avremmo potuto fare anche quattro o cinque gol, alla fine è stata una partita anche un po’ nervosa e il St.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Kane non teme l’Inter: «Due partite toste contro di loro ma noi possiamo vincere con chiunque in Europa!»
- Euro 2032, servono cinque stadi entro il 2026: il Governo prepara un fondo da 300 milioni
- Classifica Pallone d'Oro 2024, Rodri è il vincitore: a Martinez il premio Yashin, Yamal miglior giovane
- Lautaro Martinez al Tottenham, c'è l'accordo! In Inghilterra nessun dubbio: 70M più bonus all'Inter
- De Biasi: "L'Inter si gioca la stagione, proverei a sfruttare il periodo positivo di Taremi"
- Inter-Bayern Monaco, Kane non nasconde la preoccupazione: "Cosa temo di più"
- Inter, Carlos Augusto (VIDEO): "Dobbiamo essere tutti pronti"
- Inter-Bayern Monaco, Kane non nasconde la preoccupazione: “Cosa temo di più” - Nelle scorse Harry Kane non ha nascosto la sua paura più grande ... Ecco cosa il fenomeno inglese teme di più: Contro l’Inter sarà una partita molto difficile. Loro sono in testa al campionato, ... (spaziointer.it)
-
Il Bayern Monaco verso l'Inter: Kane ritrova il goal contro il St. Pauli, ma la difesa è un allarme per Kompany - Il Bayern Monaco trema ma poi si rilancia. Allontanando il tentativo di rimonta in classifica del Bayer Leverkusen - ritornato momentaneamente a -3 ieri, dopo il. (msn.com)
- Inter-Bayern Monaco, Kane non nasconde la preoccupazione: “Cosa temo di più” - Ai quarti di finale di Champions League sarà sfida tra Inter e Bayern Monaco. Nelle scorse Harry Kane non ha nascosto la sua paura più grande. Ieri sera gli ottavi di Champions League hanno dato ... (informazione.it)
Video Kane non