Kassandra Voyagis ricorda la madre Nadia Cassini | “Il cancro si è diffuso velocemente pensavo ci fosse più tempo”
Ospite di Verissimo, Kassanda Voyagis ha ricordato la madre Nadia Cassini, morta lo scorso 18 marzo. "Aveva un tumore ai polmoni, è stato tutto così veloce. pensavo che avrei avuto più tempo per stare con lei", ha raccontato a Silvia Toffanin.Leggi su Fanpage.it
-
Nadia Cassini, la figlia Kassandra Voyagis a Verissimo: «Così ho saputo della morte di mia madre, io e papà siamo crollati» - Kassandra Voyagis, la figlia di Nadia Cassini, è stata ospite oggi, sabato 29 marzo, nello studio di Verissimo dove ha ricordato l'amata mamma. L'attrice è venuta a ... (msn.com)
-
Kassandra Voyagis a Verissimo, il ricordo della madre Nadia Cassini: «Non sapeva di essere malata. Prima di andarsene le ho detto che l'amavo» - Ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin su Canale 5, Kassandra Voyagis è la figlia di Nadia Cassini. La donna racconterà al salotto di Mediaset ... (msn.com)
-
Kassandra Voyagis, il ricordo della madre Nadia Cassini: «Il tumore dal polmone è passato al fegato. In due mesi se ne è andata» - Ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin su Canale 5, Kassandra Voyagis è la figlia di Nadia Cassini. La donna racconterà al salotto di Mediaset la sua storia e il rapporto con la ... (ilmessaggero.it)
Video Kassandra Voyagis