Koné nelle favole la Roma attende il vero Manu | Ranieri gli lancia un messaggio
Al netto di un’Europa che non c’è più, che quanto meno permetterà alla Roma di preparare una gara a settimana senza affanni, da qui a fine stagione non ci si fermerà più. 9 atti di quello che si spera possa essere un poema epico e non una tragedia, che culmini con un inatteso ritorno in Champions League che tutto il popolo giallorosso attende dalla stagione 2018/19, ultima volta nella massima competizione europea. Serviranno tutti, nessuno escluso, soprattutto per sopperire all’assenza di un Dybala unico ed insostituibile. In primis Ranieri spera di ritrovare il vero Koné.Dopo essere stato unico lumicino nel buio totale dell’era Juric ed aver impattato in maniera roboante nei primi mesi con Sir Claudio, qualche piccolo passaggio a vuoto c’è stato, prestazioni più sottotono che lo hanno addirittura portato a giocare 12? nell’andata contro l’Athletic Club e 0 al ritorno.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Koné nelle favole, la Roma attende il vero Manu: Ranieri gli lancia un messaggio
- Kone racconta: «Dopo il diverbio con Guendouzi nel derby l’ho chiamato e ci siamo detti questo» - le sue parole Ai microfoni di Equipe ha parlato Manu Kone, il quale torna sul derby della capitale tra Roma e Lazio soffermandosi in particolare su Guendouzi, e sullo screzio avvenuto con il ... (lazionews24.com)
- Roma, Koné: "Ho pensato tutta la notte al palo di Empoli. 8 ammonizioni? Troppe" - Manu Koné, centrocampista di Roma e Francia, ha rilasciato una intervista a L'Équipe parlando del proprio ruolo e dei primi mesi in Italia: "Ho sempre ritenuto che un centrocampista debba saper ... (tuttomercatoweb.com)
- Roma, Konè: “Devo essere più attento in campo. Ranieri…” - ROMA KONÈ – Manu Konè, alla prima stagione alla Roma e faro del centrocampo giallorosso, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano francese L’Equipe. Qui alcune delle sue ... (europacalcio.it)
Video Koné nelle