La Cgia di Mestre | Ogni anno le imprese pagano 21 miliardi di imposte ambientali
La polizza catastrofale che le imprese dovranno sottoscrivere continua a far discutere: ora, la Cgia di Mestre con una sua analisi intende rilevare che Ogni anno le imprese pagano “allo Stato e alle sue articolazioni periferiche 21 miliardi di euro di imposte ambientali. Ancorché la destinazione d’uso di queste risorse non sia vincolata, una parte . La Cgia di Mestre: Ogni anno le imprese pagano 21 miliardi di imposte ambientali L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - La Cgia di Mestre: Ogni anno le imprese pagano 21 miliardi di imposte ambientali
- TASSE AMBIENTALI: LE IMPRESE PAGANO 21 MILIARDI L’ANNO
- CONTROLLI SU PMI: POTENZIALMENTE QUASI 130 ALL’ANNO DA 22 ENTI DIVERSI
- LE MAFIE SONO LA 4^ INDUSTRIA DEL PAESE
- PMI TASSATE 120 VOLTE PIÙ DEI GIGANTI DEL WEB
- I PRIMI 4 PARADISI FISCALI AL MONDO SONO IN EUROPA
- OGNI GIORNO PRODUCIAMO 5,8 MILIARDI DI PIL
-
L'allarme della Cgia di Mestre: le piccole e medie imprese rischiano 130 controlli all’anno - Ipoteticamente rischiano un'attività ispettiva ogni tre giorni. L' onere normativo sulle Pmi non riguarda solo quelle del Parlamento italiano, ma anche dall'Ue ... (msn.com)
- Congresso Fimmg. Survey Cgia Mestre: “Al lavoro più anziani ma più malati. Serve più prevenzione” - Presentati al congresso di Chia alcuni dati dalla CGIA ... da anni non in salute: il 42% per le donne e il 34% per gli uomini. E' quanto emerge da alcuni dati presentati dalla CGIA di Mestre ... (quotidianosanita.it)
- Controlli sulle Pmi, dati Cgia: quasi 130 all’anno da 22 enti diversi - Non viviamo in uno Stato di polizia. Ci mancherebbe altro. Tuttavia, almeno in linea puramente teorica, una Pmi rischia, a seguito dell’attività ispettiva condotta da almeno 22 autorità pubbliche dive ... (msn.com)
Video Cgia Mestre