La classifica piange Vincere per i playoff

Il derby contro l’Atletico Ascoli per Vincere e ricominciare a macinare punti in chiave playoff. L’Ancona senza Rovinelli e probabilmente senza qualche altro giocatore, deve tornare alla vittoria che le manca ormai da oltre due mesi. Una vittoria che le permetterebbe di uscire dal momento negativo puntando a riconquistare il quinto posto. L’analisi del girone d’andata, a confronto di quello di ritorno, parla di un’Ancona che sta procedendo a rilento. Senza tenere in considerazione lo sprint di novembre e dicembre, infatti, l’Ancona nelle prime 11 partite di andata conquistò 13 punti, in queste prime 11 di ritorno ne ha fatti 11. All’andata pesò un "tunnel" di 8 gare con 6 punti e tre sconfitte consecutive (media 0.75 punti a partita), nel ritorno stanno pesando gli ultimi 7 confronti senza vittorie, dopo quello contro la Vigor dello scorso 26 gennaio, 7 partite in cui l’Ancona ha raccolto 4 punti (media 0.
La classifica piange  Vincere per i playoff

Ilrestodelcarlino.it - La classifica piange. Vincere per i playoff

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • La classifica piange. Vincere per i playoff
  • Samp, domanda sull'esonero di Allegri fa arrabbiare Pirlo: polemica dopo il ko di Palermo nel playoff di B
  • Palermo vs Cittadella: le probabili formazioni
  • SPAL, non sai più vincere. E l'ultimo posto ora è distante solo tre punti
Ne parlano su altre fonti

  • Champions, la classifica e i possibili incroci ai playoff - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • La classifica. L’obiettivo playoff resta a tre punti - Per il Modena non è cambiato nulla rispetto a una settimana fa, i gialli rimangono equidistanti (tre punti), sia dalla zona playoff che da quella calda dei playout. La classifica, tra il nono ... (ilrestodelcarlino.it)
  • La classifica. L’obiettivo playoff resta a tre punti - Per il Modena non è cambiato nulla rispetto a una settimana fa, i gialli rimangono equidistanti (tre punti), sia dalla zona playoff che da quella calda dei playout. La classifica, tra il nono posto di ... (sport.quotidiano.net)

Video classifica piange