La Fermana a Sora | è l’ultima spiaggia
La pioggia in questi giorni è stata fedelissima compagna di allenamento della Fermana che sta preparando la trasferta di Sora, forse proprio l’ultimo stagionale per credere effettivamente in qualcosa di diverso da una retrocessione che purtroppo in questo momento pare più vicina. Eppure bisogna crederci così come ha dimostrato di crederci Mirko Savini prima accettando la sfida, poi in panchina domenica scorsa e anche nel dopo gara. Il tecnico romano sa che domenica scorsa la Fermana ha anche avuto le sue occasioni per fare risultato ma non le ha in alcun modo capitalizzate, confermando il trend assai negativo in fase offensiva con appena 19 reti messe a segno. Per sperare o almeno per provarci, serve invertire questa tendenza. Non mancano notizie negative come quelle che vedono il possibile forfait di Casucci: l’esterno difensivo è alle prese con un fastidioso problema che non lo fa allenare.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La Fermana a Sora: è l’ultima spiaggia
- Fermana in crisi, a Sora in palio punti e credibilità
- Designato l'arbitro per SORA-FERMANA.
- Calcio Serie D: Sora, tutto da rifare ma la salvezza è lì. Domenica contro la Fermana un solo risultato
- La Fermana aspetta il Sora e vuole sfatare il tabù Recchioni
- SORA-FERMANA. Tutte le info sui biglietti del match di domenica
- Dopo Fermana-Sora arriva un Daspo nei confronti di un tifoso canarino
- Fermana in Ciociaria al cospetto del Sora, obiettivo invertire il trend negativo - CALCIO - Volge al termine una settimana in cui hanno tenuto banco più questioni extra-campo che il calcio giocato. La classifica, impietosa, non lascia spazio a interpretazioni: la Fermana è ultima ... (corrierenews.it)
-
Calcio Serie D: Sora, tutto da rifare ma la salvezza è lì. Domenica contro la Fermana un solo risultato - Bianconeri sconfitti 2-1 a Termoli. Un'espulsione cambia totalmente la storia della gara. Domenica calendario molto favorevole e da sfruittare assolutamente. (sora24.it)
-
Fermana in crisi nera, ora serve un miracolo - L’Unione Bassa Romagna perde l’appello e dovrà pagare anche le spese a un 40enne di Ravenna, multato di 543 euro con decuratazione di sei punti, che aveva vinto il ricorso al giudice di pace. Tutti ... (msn.com)
Video Fermana Sora