La giunta e le scelte | Altre deleghe per Squicciarini
Il sindaco Giglioli continua a rafforzare la squadra. E aggiunge maggior peso all’assessorato di Matteo Squicciarini che lo supportò alle amministrative al timone della lista "Noi per San Miniato". Squicciarini, con deleghe a scuola, politiche socio-sanitarie, accoglienza e integrazione, pace e cooperazione internazionale e cultura, assumerà anche le deleghe a memoria e politiche abitative. Il sindaco ha firmato il decreto con il quale assegna queste ulteriori competenze all’assessore, precisando che si tratta di una scelta pertinente con quanto già assegnatogli. "Le politiche abitative si intersecano con quelle sociali e l’assegnazione diventa una necessità anche per consentire all’assessore maggiori e più completi margini di manovra su una tematica molto importante per il nostro territorio - spiega Giglioli -.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - La giunta e le scelte: "Altre deleghe per Squicciarini"
- La giunta e le scelte: "Altre deleghe per Squicciarini"
- Giunta Umbria: ufficiali assessori e deleghe. Proietti: «Le mie scelte libere»
- Assessori, le deleghe assegnate da Proietti: “Giunta che parte dall’idea della presidente”...
- Giunta Proietti: schema pronto, deleghe quasi definite
- Assessori regionali, il Pd critica le scelte di Bucci: "Una giunta piena di poltrone, ma senza una visione per la regione"
- Bari, ecco la giunta scelta dal sindaco Vito Leccese: le deleghe cambiano nome, quattro assessori confermati. Ecco chi sono
- Rimpasto della giunta: le nuove nomine - Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, mantiene la delega alla sicurezza nel rimpasto della giunta, mentre Fabio Bottero e Emmanuel Conte assumono ruoli chiave in edilizia e bilancio. (gaeta.it)
- Scelto il nuovo assessore alla Casa con la delega dimezzata: così Sala ha ridisegnato la giunta - Si era detto che il nuovo membro della giunta milanese sarebbe ... Non avrà tutto il malloppo di deleghe a cui lavorava l’avvocato amministrativista che ha scelto la via delle dimissioni ... (milano.repubblica.it)
- Nuove deleghe in Giunta a Milano: Fabio Bottero prende il posto di Bardelli - Dopo le dimissioni di Guido Bardelli da assessore alla Casa, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala ha ridefinito l’assetto delle deleghe di Giunta ... (Mitomorrow) Su altre fonti Fabio Bottero ... (informazione.it)
Video giunta scelte