La guerra al fentanyl si allarga ma ormai è difficile localizzare un nemico l’analisi
(Adnkronos) – Secondo un nuovo rapporto dell'intelligence statunitense, l'India sarebbe un attore crescente nel commercio illecito di fentanyl, da considerare tra i principali fornitori di precursori chimici per la sintesi della sostanza. Una designazione, riporta la 'Cnn' online, che probabilmente susciterà allarme a Nuova Delhi, poiché il presidente Usa Donald Trump sta applicando dazi sui .Leggi su Periodicodaily.com
- "La guerra al fentanyl si allarga ma ormai è difficile localizzare un nemico", l'analisi
- Fentanyl, la guerra cinica di Trump
- La guerra al Fentanyl dietro i dazi di Trump
- La battaglia sul Fentanyl: dai laboratori cinesi ai cartelli messicani fino agli Usa, la rotta dell'oppioide che fa strage di americani
- La guerra al Fentanyl, Trump promette dazi del 10% contro la Cina. Minacce anche Canada e Messico
- A Gocce di Petrolio "Le guerre di Trump"
-
"La guerra al fentanyl si allarga ma ormai è difficile localizzare un nemico", l'analisi - (Adnkronos) - Secondo un nuovo rapporto dell'intelligence statunitense, l'India sarebbe un attore crescente nel commercio illecito di fentanyl, da considerare tra i principali fornitori di precursori ... (msn.com)
-
Oppio, metamfetamine e traffico di esseri umani: in Myanmar lo scontro tra golpisti e narcos - Nel Paese diventato produttore di droghe superando anche l’Aghanistan una guerra dimenticata Il Myanmar è ormai un coacervo di focolai ingestibili di traffico d’oppio, metamfetamine e tratta d’esseri ... (msn.com)
-
“Fentanyl overdose globale”, l’inchiesta di Presadiretta sulla droga degli zombie in onda domenica alle 20.30: l’anticipazione - La droga degli zombie è arrivata anche in Italia? Il viaggio di PresaDiretta in Canada e Messico sulle tracce del nuovo stupefacente ... (ilfattoquotidiano.it)
Video guerra fentanyl