La Samb fa visita alla Cristo Re

Momento speciale per il gruppo diurno interparrocchiale di Cristo Re, a Porto d’Ascoli che nei giorni scorsi hanno ricevuto la visita di una delegazione della Sambenedettese Calcio che ha potato momenti di festa di felicita e di orgoglio calcistico. Lo staff dirigenziale della società con Pierluigi Traini, il mister Ottavio Palladini accompagnato dai giocatori Eusebi, Battista e Toure, insieme agli ospiti del centro, hanno condiviso momenti di gioia e spensieratezza. L’iniziativa, voluta dagli ospiti del centro, ha permesso di creare un legame speciale, dimostrando come lo sport possa essere un veicolo di solidarietà e inclusione sociale. "Siamo felici di aver potuto trascorrere del tempo con queste persone meravigliose - ha dichiarato il manager Traini - Vedere i loro sorrisi e la loro gioia ci ha riempito il cuore.
La Samb fa visita alla Cristo Re

Ilrestodelcarlino.it - La Samb fa visita alla Cristo Re

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • La sambenedettese calcio visita il gruppo caritativo interparrocchiale P.D.A. segno concreto d’inclusione
  • Carnevale Sambenedettese, tutti i nomi delle nuove creazioni protagoniste dell'edizione 2025
  • E’ morto Pippo Alfonsi, era il papà dell’ex allenatore della Samb Sante
  • Carnevale Sambenedettese, presentata l'edizione 2024: i carri sfileranno domenica 11 febbraio. Campanelli: "Il nostro è un carnevale alla portata di tutti"
Ne parlano su altre fonti

  • Samb, Sbaffo ancora a parte. Si spera di recuperare Zini - Nei campionati di Serie D vinti (ne sono tre) la Samb non ha mai subito rimonte a sette giornate dal termine. Anzi sono stati i rossoblù a recuperare lo svantaggio nella stagione 2012-13. Infatti, ... (sport.quotidiano.net)
  • Samb, Sbaffo ancora a parte. Si spera di recuperare Zini - la Samb non ha mai subito rimonte a sette giornate dal termine. Anzi sono stati i rossoblù a recuperare lo svantaggio nella stagione 2012-13. Infatti, dodici anni fa arrivati a questo punto del ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Samb visita