Lautaro Martinez rimarca | Il rispetto è la cosa principale Razzismo si combatte uniti!

Lautaro Martinez ha presentato la sua visione in merito ai valori che devono avere la prevalenza sul rettangolo di gioco, indicando inoltre le modalità da seguire per estirpare il Razzismo nel calcio. I VALORI – Lautaro Martinez si è pronunciato a DAZN su alcuni temi di cui si tende a parlare meno frequentemente nel mondo del calcio. Dopo una prima parte relativa all’Inter e al Mondiale per Club (potete trovarla qui), il calciatore nerazzurro ha infatti affrontato il discorso relativo ai valori che non devono mai mancare nel rapporto tra i calciatori: «Vi sono sempre 2-3 cose da rimarcare, ma questa è senza dubbio la più importante: unirsi e rispettarsi a vicenda, per rispettare le opinioni degli altri e consentire agli altri tifosi di esprimersi in libertà. Questo è il tema principale, esprimersi liberamente significa rispettare gli altri».
Lautaro Martinez rimarca |  Il rispetto è la cosa principale  Razzismo si combatte uniti!

Inter-news.it - Lautaro Martinez rimarca: «Il rispetto è la cosa principale. Razzismo si combatte uniti!»

Leggi su Inter-news.it
  • Inter, le condizioni di Lautaro Martinez e Dumfries: i tempi di recupero - Inter, i dettagli sulle condizioni di Lautaro Martinez e Dumfries ... tipo di infortunio lo costringerà a uno stop più lungo rispetto al suo compagno di squadra. Le prime stime indicano che ... (sportal.it)
  • lautaro martinez rimarca rispettoLautaro, Joseph Martinez e Correa e si raccontano: "Che emozioni con l'Inter" - È disponibile da oggi la nuova puntata di "Team Talks", il format prodotto da Inter Media House e powered by Betsson Sport che porta i tifosi nel ... (sportmediaset.mediaset.it)
  • Infortunio Lautaro Martinez, tifosi furiosi!/ I tempi di recupero dell’argentino… (20 marzo 2025) - L’infortunio di Lautaro Martinez rimediato con l’Argentina ... nelle competizioni nazionali e continentali più sentite rispetto alla Nations League, una competizione che non ha mai acceso ... (ilsussidiario.net)

Video Lautaro Martinez