Le aziende di Prato donano le stole per il Giubileo

(Adnkronos) – "Questo dono è un tesoro che ci commuove e ci invita a portare la Misericordia nel mondo". A nome di papa Francesco, monsignor Rino Fisichella ha ricevuto dal vescovo di Prato, monsignor Giovanni Nerbini, e dalla sindaca di Prato, Ilaria Bugetti, una delle millecinquecento stole che il distretto industriale di Prato ha donato .L'articolo Le aziende di Prato donano le stole per il Giubileo proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Superstiti naufragio a Lampedusa, Fcei: “Un massacro, sotto choc chiedono dei figli”Spacciatore con maiale al guinzaglio, arrestato a RomaSanità, da Bambino Gesù e Università Tor Vergata 23 nuovi infermieri laureatiA Pompei scoperto affresco con la guerra di TroiaVinitaly, Pallini: ‘c’è richiesta vino senza alcol ma in Italia produzione è bloccata’Vinitaly, Lungarotti: “museo del vino compie 50 anni, mostra in fiera per festeggiarlo”
Leggi su .com

  • Le aziende di Prato donano le stole per il Giubileo
  • Giubileo Missionari Misericordia: La città e la diocesi di Prato donano 1500 stole ai missionari
  • ll dono per il Giubileo. Stole pratesi ai missionari
  • Le aziende di Prato donano le stole per il Giubileo
  • Gaza, media: “Hamas pronta a tregua in cambio di ostaggi per fine Ramadan”
Ne parlano su altre fonti

  • aziende prato donano stoleLe aziende di Prato donano le stole per il Giubileo - Monsignor Rino Fisichella ha ricevuto dal vescovo Nerbini, e dalla sindaca Bugetti una delle 1.500 stole che il distretto industriale di Prato ha donato alla Santa Sede ... (adnkronos.com)
  • aziende prato donano stoleGiubileo: da Prato 1500 stole per i Missionari della Misericordia - I paramenti liturgici per i sacerdoti nominati da papa Francesco come inviati nel mondo sono realizzati nel distretto tessile pratese ... (intoscana.it)
  • aziende prato donano stolell dono per il Giubileo. Stole pratesi ai missionari - Oggi in San Pietro il vescovo e la sindaca consegneranno i 1500 paramenti liturgici. In tessuto jacquard, con disegno di monsignor Daniele Scaccini. (msn.com)
Video aziende Prato