L’Europeo e la Lazio da piccolo viveva in una casa piena di lucertole | Non avevamo niente da mangiare

L’Europeo e la Lazio, da piccolo viveva in una casa piena di lucertole “Non avevamo niente da mangiare”">Un’infanzia segnata dalla fame e dalle difficoltà prima di sfondare nel calcio e di diventare un campione d’Europa.Crescere sognando un futuro migliore non è facile quando ogni giorno è una battaglia per la sopravvivenza. Per alcuni giocatori, il calcio è stato molto più di una semplice passione: è stato una via di fuga, l’unica possibilità di cambiare la propria vita e quella della propria famiglia.Dietro la carriera scintillante di tanti campioni si celano storie incredibili, fatte di sacrifici, fame e povertà. E a volte, proprio quando tutto sembra perfetto, emergono dettagli che nessuno si aspettava.Lui è riuscito a giocare nei club più prestigiosi d’Europa, ha vinto trofei importanti e ha scritto pagine di storia con la sua nazionale.
L’Europeo e la Lazio da piccolo viveva in una casa piena di lucertole | Non avevamo niente da mangiare

Napolipiu.com - L’Europeo e la Lazio, da piccolo viveva in una casa piena di lucertole | “Non avevamo niente da mangiare”

Leggi su Napolipiu.com
  • Roma e Lazio al crocevia europeo - La notte della verità. Roma e Lazio si giocano l'Europa, in campo e in contemporanea, nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Le due squadre della Capitale che ripartono ... (informazione.it)
  • Lazio, sold out europeo! Ecco quanti saranno i biancocelesti a Plzen - Il calore del tifo dei capitolini verrà esportato anche nell'Est Europa, a Plzen. Lo stadio, con una capienza di solamente 12.000 posti - e che riserva solo il 5% degli spettatori agli ospiti- avrà un ... (cittaceleste.it)

Video L’Europeo Lazio