L’intossicazione in gita Rientrati gli ultimi studenti Ora indaga anche il Nas
Dopo una notte difficile a causa di un’intossicazione alimentare, gli studenti dell’istituto Mattei di Recanati sono finalmente tutti Rientrati a casa. L’episodio si è verificato durante un viaggio d’istruzione a Paestum e ha coinvolto 68 studenti di vari comuni maceratesi e anconetani, e alcuni docenti accompagnatori oltre all’autista del pullman: tutti hanno accusato sintomi compatibili con un’intossicazione alimentare nella notte fra mercoledì e giovedì. Dopo aver visitato le Grotte di Pertosa e pranzato nelle vicinanze, il gruppo si è trasferito in un albergo di Capaccio Paestum dove ha cenato. Poco dopo, diversi ragazzi hanno iniziato a sentirsi male, spingendo i docenti ad allertare il 118 e i carabinieri. Il comandante della stazione ha, quindi, attivato l’intervento della Asl e dei Nas per i dovuti controlli.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - L’intossicazione in gita. Rientrati gli ultimi studenti. Ora indaga anche il Nas
-
Tutti a casa gli studenti dell'Iis Mattei di Recanati intossicati dall'escherichia coli. «Gita da incubo, sotto l'hotel ambulanze ovunque» - RECANATI Sono rientrati ieri sera nelle Marche gli ultimi 18 studenti delle terze classi dell’Iis Mattei protagonisti, loro malgrado, di una ... (msn.com)
-
Intossicazione alimentare durante la gita a Paestum: sintomi e ricoveri, come stanno gli studenti - Partiti da Recanati (Macerata) per il viaggio di istruzione in Campania, si sono sentiti male in 75 dopo la cena. Un genitore: “In generale tutti hanno avuto vomito, diarrea, crampi allo stomaco e sfo ... (msn.com)
-
Intossicazione alimentare in gita nel salernitano, oltre 70 studenti colpiti - Stampa Oltre settanta studenti di Recanati in gita nel Salernitano hanno accusato sintomi di intossicazione alimentare dopo aver pranzato alle Grotte di Auletta-Pertosa e cenato in un albergo di Capac ... (informazione.it)
Video L’intossicazione gita