Locatelli | Motta ha dato il massimo e lo ringraziamo ma ora inizia un nuovo capitolo e dovremo dare il massimo
Le parole di Manuel Locatelli, centrocampista della Juve, dopo la vittoria ottenuta dai bianconeri in casa contro il Genoa Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Juve contro il Genoa. Di seguito le parole del capitano bianconero. PAROLE – «Dobbiamo concentrarci per le prossime partite. Thiago Motta ha dato il massimo, .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - Locatelli: «Motta ha dato il massimo e lo ringraziamo, ma ora inizia un nuovo capitolo e dovremo dare il massimo»
- Locatelli: “Motta ha dato il massimo. Tudor ci ha chiesto attaccamento alla maglia e energia”
- Locatelli a DAZN: «Thiago Motta ha dato il massimo»
- LOCATELLI a Dazn: "Dobbiamo giocare con questo atteggiamento. Motta va ringraziato perchè ha dato il...
- Motta, disappunto in tv: “Juve, rifarei tutto”. E replica a Locatelli…
- Perché Locatelli è il capitano della Juve, la versione di Motta: "Se l'è guadagnato con naturalezza"
- Locatelli, Koopmeiners e Yildiz, Thiago Motta sperimenta: le risposte che ha dato il campo
- Locatelli a DAZN: «Thiago Motta ha dato il massimo, ora inizia un nuovo capitolo. Tudor ha portato energia e ci ha chiesto questa cosa» - (juventusnews24.com)
- Juve-Genoa, Locatelli: “Siamo un gruppo sano con giovani forti” - (msn.com)
- "Locatelli, nuovo ruolo come me! Juve, chi esplode con Tudor e perché difendo Giuntoli" - (msn.com)
Video Locatelli Motta