Loftus-Cheek bianconero lascia il Milan per 18 milioni
Arrivano clamorose novità in casa Milan e il centrocampista inglese Ruben Loftus Cheek è ormai ad un passo dalla cessione.La stagione del Milan è stata purtroppo molto al di sotto delle aspettative e il club rossonero si gioca questa fase finale della stagione con l’obiettivo di raggiungere la Champions League. Al momento però questo è quasi utopia, parliamo di un obiettivo improbabile e servono in primo luogo i 3 punti nella dura trasferta al Maradona contro il Napoli.Loftus-Cheek bianconero, lascia il Milan per 18 milioni (Lapresse) TvPlaySia i rossoneri che gli uomini di Antonio Conte necessitano della vittoria e una sconfitta chiuderebbe definitivamente i giochi scudetto o quelli Champions per una o l’altra squadra. Il Milan in particolare avrà anche un altro importante impegno in settimana con l’andata del match di Coppa Italia contro i cugini dell’Inter: nonostante ciò non si può perdere ulteriore terreno e si lavora per migliorare.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Loftus-Cheek bianconero, lascia il Milan per 18 milioni
- Juventus-Milan, Loftus-Cheek assente nella semifinale contro i bianconeri
- Fonseca cambia ancora: idea Loftus-Cheek con la Juve. Ecco il centrocampo a tre
- MN - Milan, anche Ruben Loftus-Cheek out contro la Juventus
- Milan-Juve, ufficiali: Koopmeiners falso nueve; Loftus-Cheek e Musah con Leao
- Qui Milan - Loftus-Cheek ok, il recupero di Leao è complicato. Per Conceiçao un solo cambio rispetto alla Juve
- Gli infortunati del Milan: Pulisic, Leão, Chukwueze, Loftus-Cheek, Musah, Okafor, chi gioca contro la Juventus in Supercoppa Italiana e le ultime sul loro rientro
- MN24 – Infortunio Loftus-Cheek, brutte notizie da Milanello! La novità sull’inglese non lascia tranquilli - Infortunio Loftus-Cheek, il calciatore ha lavorato ancora a parte oggi e non sarà disponibile domani a San Siro contro il Verona Come appreso da Milannews24, arriva una notizia positiva sulla ... (milannews24.com)
- Mercato Milan, intrigo Loftus-Cheek: Conceicao decisivo! Due le strade per il prossimo giugno - Come riferito da calciomercato.it, Sergio Conceicao, tecnico rossonero, potrebbe cambiare il futuro di Loftus-Cheek nel prossimo calciomercato Milan, quello estivo. Il tecnico portoghese infatti ... (milannews24.com)
- Milan, Loftus-Cheek è pronto per Napoli - Visualizzazioni: 30 Ruben Loftus-Cheek è pronto a partire titolare nel big match tra Napoli e Milan. Dopo aver recuperato dall’ennesimo infortunio muscolare, il centrocampista inglese è in vantaggio s ... (calciostyle.it)
Video Loftus Cheek