L’Olimpia tra le mura amiche In campo al PalaCosta Squadra al gran completo per sfidare la Smapiù
L’Olimpia Teodora torna al caro Pala Costa (ore 17 ingresso gratuito) per disputare la ventunesima partita del campionato contro la Smapiù Arena di Castel D’Azzano, località alle porte di Verona. Per le ravennati si tratta del secondo elemento di una gabbia di quattro incontri contro squadre di bassa classifica, al termine dei quali il sodalizio giallorosso conta di mettere in archivio definitivamente i calcoli per la permanenza in B1. Nella prima circostanza le giallorosse hanno espugnato il campo di Moie Castel Bellino con un 3-0 frutto di una prestazione buona nel primo set ed eccellente negli altri due, anche grazie ad un’opposizione avversaria andata spegnendosi. Seguiranno poi la trasferta sul campo del Giorgione e l’atteso derby contro Forlì. Le rivali odierne, già battute 3-2 in terra veneta, hanno un margine di 7 punti sulla zona salvezza (quelli delL’Olimpia sono 11) e, a maggior ragione, sono interessate al risultato.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - L’Olimpia tra le mura amiche. In campo al PalaCosta. Squadra al gran completo per sfidare la Smapiù
- L’Olimpia tra le mura amiche. In campo al PalaCosta. Squadra al gran completo per sfidare la Smapiù
- Serie B - Derby campano: la Miwa affronta Marigliano tra le mura amiche
- Olimpia Milano, la speranza di Tommaso Marino per le Final Four
- Eurolega da brividi nell’arena di Madrid. Olimpia pronta alla corrida con il Real
- Basket Umbria: al via nel fine settimana il 23° turno di Serie C Unica e DR1
- Bel balzo in avanti dell’Fc Osimo e del San Biagio, Passatempese cade tra le mura amiche
-
L’Olimpia tra le mura amiche. In campo al PalaCosta. Squadra al gran completo per sfidare la Smapiù - Jasmine Paolini è la prima azzurra a raggiungere le semifinali nell’Atp 1000 negli Stati Uniti. Un Berrettini solido approda ai quarti battendo De Minaur mentre Lorenzo Musetti si è devuto arrendere a ... (sport.quotidiano.net)
-
Serie B - Derby campano: la Miwa affronta Marigliano tra le mura amiche - La Miwa Energia Cestistica Benevento torna al Pala Miwa per affrontare la Promobasket Marigliano, nella seconda giornata di ritorno del girone play-out. Dopo la grande prova di forza sul ... (pianetabasket.com)
- La Miwa affronta Marigliano tra le mura amiche Occhi puntati sul derby campano del girone - Dopo la grande prova di forza sul campo dell’Antoniana, i Boars scenderanno in campo per compiere un altro passo importante verso la salvezza. Marigliano, tuttavia, si presenta come un temibile ... (sanniosport.it)
Video L’Olimpia tra