L’Osservatorio Civico Città Attiva di Vibo Valentia si è ritrovato davanti all’ospedale Jazzolino nonostante il vento gelido
Ecco di seguito il resoconto del valentissimo giornalista Vibonese Lino Fresca sulla manifestazione odierna di Città Attiva davanti allo Jazzolino. Una battaglia per la salute che va avanti a Vibo Valentia e non solo.“Incavolati”. Terribilmente inc.. per Il Sistema sanitario pubblico Vibonese che naviga in brutte acque. Questa mattina, nonostante il vento gelido che sferzava la Città di Vibo Valentia, un nutrito gruppo dell’ Osservatorio Civico Città Attiva di Vibo Valentia si è ritrovato davanti all’ospedale “Jazzolino” per chiedere ad alta voce un Servizio sanitario efficiente. Da due anni, ogni ultimo sabato del mese, i componenti delL’Osservatorio si ritrovano davanti al nosocomio cittadino per chiedere una sanità degna di un Paese civile. A dare voce alla protesta la presidente della compagine Daniela Primerano la quale, insieme a Francesca Guzzo e Ornella Grillo, portano avanti una battaglia tesa a migliorare i servizi sanitari erogati sul territorio Vibonese dall’Asp.
Leggi su Laprimapagina.it

Laprimapagina.it - L’Osservatorio Civico Città Attiva di Vibo Valentia si è ritrovato davanti all’ospedale Jazzolino nonostante il vento gelido
- «Vibo Cenerentola della sanità calabrese», la denuncia di Città attiva tra reparti in sofferenza e carenza cronica di medici
- Osservatorio civico Città Attiva Vibo, “da commissari Asp nessuna attenzione”
- Sanità vibonese, Città attiva chiede all’Asp la riapertura di Medicina d’urgenza: «Fare meglio ora che siamo osservati dal Niguarda…»
- Ospedale Vibo, l’Osservatorio Civico Città Attiva sollecita l’Asp
- Sanità Vibo, l’osservatorio civico Città Attiva insiste su Battistini: «La Conferenza dei sindaci chieda il suo ritorno»
- Città Attiva chiede la riattivazione dello screening mammografico a Vibo
-
Sanità a Vibo Valentia. Osservatorio Civico Città Attiva: nessuna notizia sul potenziamento del Pronto Soccorso - Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota dell'Osservatorio Civico Città Attiva Vibo Valentia sulla sanità. Il comunicato reca la firma degli avvocati ... (laprimapagina.it)
-
Sanità a Vibo Valentia. Osservatorio Civico Città Attiva: disparità inaccettabili, serve un cambio di rotta - Gli avvocati Daniela Primerano (in foto), Francesca Guzzo e Ornella Grillo, rappresentanti dell'Osservatorio Civico Città Attiva, lanciano un appello forte e ... (laprimapagina.it)
- Osservatorio Civico dalla parte dei cittadini che criticano il nuovo piano del traffico urbano di Legnano - partecipare e discutere le scelte della propria città”. Di seguito il testo integrale Osservatorio Civico non può che essere al fianco dei cittadini legnanesi e dei comitati “Vivi Legnarello ... (legnanonews.com)
Video L’Osservatorio Civico