Lotito all’attacco | Vince chi ha 700 milioni di debiti Ma le regole devono valere per tutti

Lotito all’attacco: “Vince chi ha 700 milioni di debiti. Ma le regole devono valere per tutti”">ROMA – Claudio Lotito torna a farsi sentire, e lo fa nella sua versione più combattiva. Non più il Lotito da Palazzo, figura centrale negli equilibri del potere calcistico, ma quello da opposizione, pronto a lanciare strali contro il sistema, le big del Nord e le società sostenute dai fondi.Come riporta Daniele Rindone sul Corriere dello Sport, il presidente della Lazio ha parlato ieri all’università LUISS di Roma, ospite del corso da Team Manager condotto da Guglielmo Stendardo. Un’occasione per tornare sul suo terreno preferito: la battaglia per l’equità nel calcio.“Il paradosso è che ci sono squadre con l’indice di liquidità in regola e 600-700 milioni di debiti. Quelle sono dirigenze tecnicamente fallite che poi però vincono il campionato.
Lotito all’attacco |  Vince chi ha 700 milioni di debiti  Ma le regole devono valere per tutti

Napolipiu.com - Lotito all’attacco: “Vince chi ha 700 milioni di debiti. Ma le regole devono valere per tutti”

Leggi su Napolipiu.com
  • lotito alattacco vince haLotito attacca: "In Serie A squadre senza requisiti, ma nessuno ha il coraggio di escluderle" - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ospite del corso per 'Team Manager' organizzato dall'Associazione Sportiva LUISS, ha lanciato un duro attacco. Le sue parole riprese ... (tuttojuve.com)
  • lotito alattacco vince haLotito all'attacco: "Tante squadre in Serie A senza avere i requisiti, ma per eliminarle serve coraggio" - Parlando agli studenti del corso per Team Manager organizzato dall'Associazione Sportiva LUISS, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha lanciato una nuova invettiva contro le squadre gestite da fon ... (informazione.it)
  • lotito alattacco vince haLazio, l'attacco di Lotito: "In Italia società fallite vincono gli scudetti" - Il presidente dei biancocelesti ne ha per tutti: "Tante squadre che militano in Serie A non ne avrebbero i requisiti, ma serve coraggio..." ... (msn.com)

Video Lotito all’attacco