L' uomo della mia vita | Ema Stokholma sconvolge la Toffanin
"Mia madre era una donna sola, con molti problemi e difficoltà economiche e psicologiche": Ema Stokholma, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, ha parlato della sua infanzia e del rapporto conflittuale con la mamma. "C'era tanta violenza nella mia infanzia - ha spiegato -. Ho lavorato tanto per essere una donna felice. Quando ero molto piccola, da bambina a scuola, pensavo che la violenza fosse un linguaggio normale. Ero una bulla, ma è durato poco perché ho capito che per fare ridere i miei amichetti non avevo bisogno di fare soffrire qualcuno. Io e mio fratello, pur di non stare a casa, anche nei giorni festivi dicevamo che c'era scuola". Poi, quando le è stato chiesto se oggi abbia perdonato sua madre, lei ha risposto: "Mi capita di provare affetto nei confronti di mia madre che non c'è più, provo a pensare alle cose positive perché quelle negative non servono a niente.Leggi su Liberoquotidiano.it
- Omicidio di Pierina, la nuora: “Louis Dassilva è l'uomo che ho amato di più nella mia vita”
- Omicidio Pierina Paganelli, interrogata la nuora Manuela Bianchi: «Louis Dassilva è l'uomo che ho amato di più nella mia vita»
- RIMINI: La nuora di Pierina, “Dassilva l'uomo che ho amato di più” | FOTO
- Pierina, in aula parla la nuora: "Dassilva, l'uomo che ho amato di più"
- Manuela Bianchi: «Louis Dassilva è l'uomo che ho amato di più nella vita». La nuova versione della nuora di Pi
- Manuela Bianchi: “Dassilva, l’uomo che ho amato di più nella vita”
-
Omicidio di Pierina, la nuora: “Louis Dassilva è l'uomo che ho amato di più nella mia vita” - Pierina Paganelli: “Louis Dassilva è l'uomo che ho amato di più nella mia vita”. Manuela Bianchi, protetta da un paravento, durante l'audizione davanti al gip in incidente probatorio, che continuerà ... (rainews.it)
-
Omicidio Pierina Paganelli, interrogata la nuora Manuela Bianchi: «Louis Dassilva è l'uomo che ho amato di più nella mia vita» - Rimini, l'interrogatorio fiume durante l'incidente probatorio, In aula, dietro un paravento, anche l'amante 34enne in carcere per l'omicidio dell'anziana signora. Il consulente legale della Bianchi: « ... (corrieredibologna.corriere.it)
- Valeria Golino a Belve, “Scamarcio? Pensavo fosse l’uomo della mia vita” - “Pensavo fosse l’uomo della mia vita”. E quando Fagnani le ricorda le parole di Scamarcio – “con Golino non finisce mai il vero amore” – lei commenta: “É un attore molto bravo”, ... (msn.com)
Video uomo della