Manca una deroga ambientale | il Ponte sullo Stretto si blocca a Bruxelles
Per tre siti le compensazioni previste dal progetto non sono sufficienti. Quindi bisognerà attendere un via libera formale dell’Ue
Leggi su Repubblica.it

Repubblica.it - Manca una deroga ambientale: il Ponte sullo Stretto si blocca a Bruxelles
- Manca una deroga ambientale: il Ponte sullo Stretto si blocca a Bruxelles
- Ponte di Messina, i lavori non possono iniziare. Ecco perchè
- Ponte sullo Stretto, nuovo stop: manca la firma del ministro Pichetto al progetto
- Ponte sullo Stretto, Anac chiede accesso agli atti su fattibilità tecnica e costi
- Il ponte e la valutazione d’incidenza ambientale, tocca a Roma pronunciarsi
- IL PONTE SULLO STRETTO DIVENTA UN CASO EUROPEO: IL GOVERNO RISPETTI LE REGOLE UE. L'INTERVENTO DEL SEGRETARIO PROV. PD HYERACE
-
Manca una deroga ambientale: il Ponte sullo Stretto si blocca a Bruxelles - Per tre siti le compensazioni previste dal progetto non sono sufficienti. Quindi bisognerà attendere un via libera formale dell’Ue ... (repubblica.it)
- Ponte sullo stretto, niente approvazione in deroga: i lavori non possono iniziare senza la VIA necessaria - Rilanciamo la nota del ‘Coordinamento No Ponte Sicilia e Calabria’, in ordine ... Commissione Europea che dovrebbe dare una autorizzazione in deroga, visto che la Valutazione di Incidenza Ambientale, ... (pressenza.com)
- Il ponte e la valutazione d’incidenza ambientale, tocca a Roma pronunciarsi - Per il via libera al ponte sullo Stretto serve il parere della commissione Via-Vas (Valutazione d’impatto ambientale e Valutazione ambientale strategica), con relativa deroga supermotivata ... A ... (tempostretto.it)
Video Manca una