Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko si separano | È l’unico modo per volersi bene
Dopo 17 anni di relazione, Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko hanno deciso di separarsi. A comunicarlo, sono stati i diretti interessati con un messaggio sui social, in cui hanno spiegato anche i motivi dell’addio: ad allontanarli non sarebbe stato nessun tradimento, bensì il naturale esaurirsi dei sentimenti. “A volte lasciarsi è l’unico modo per continuare a volersi profondamente bene” ha scritto l’inviato de Le Iene.Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko si sono lasciatiMatteo Viviani e Ludmilla Radchenko sono stati per quasi 2 decenni una delle coppie più solide e riservate del piccolo schermo. Il popolare volto de Le Iene aveva conosciuto l’ex Letterina e modella russa nel 2008, e l’aveva sposata nel 2013: una splendida favola, coronata dalla nascita delle figlie Eva, nel 2012, e Nikita nel 2017.
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko si separano: “È l’unico modo per volersi bene”
-
Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko si separano dopo 17 anni: «Stare insieme avrebbe demolito i nostri sentimenti» - Dopo 17 anni di relazione, di cui 12 di matrimonio, Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko hanno annunciato ufficialmente la loro separazione. La notizia è stata diffusa attraverso i ... (msn.com)
-
Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko si separano: “Lasciarsi è l’unico modo per continuare a volersi bene” - Matteo Viviani con un videomessaggio pubblicato su Instagram ha annunciato la separazione dalla moglie Ludmilla Radchenko ... (fanpage.it)
- Le Iene, Matteo Viviani divorzia da Ludmilla Radchenko dopo 17 anni insieme e due figli: “Non ci sono colpe" - Separazione inaspettata, ma inevitabile: l'inviato de Le Iene e la pittrice annunciano la fine del loro matrimonio, spiegando i motivi dietro questa decisione. (libero.it)
Video Matteo Viviani