Meloni al congresso di Azione | Non sono qui per sostituire i miei alleati Faccio del confronto la mia cifra si chiama democrazia video
Non sono qui per allargare la maggioranza. Giorgia Melonio è serena, sempre disponibile al confronto, divertita, ironica al Life Hotel di Roma, ospite d’onore nella prima giornata congressuale di Azione: «Abbiamo fatto un po’ discutere con questa presenza, ho letto cose divertenti, bizzarre», che «vengo qui per dare segnali agli alleati che sarei pronta a sostituirli»; o «la teoria secondo la quale volevo concedermi una scorribanda tra i moderati. Ma ora devo dire che dopo l’intervento di Carlo Calenda porterò io un po’ di moderAzione». Giorgia Meloni esordisce col botto nel suo intervento al congresso di Azione al Life hotel di Roma. Distinguendo sottilmente un vizio della politica che non le appartiene: «In Italia si passa direttamente dalla criminalizzAzione dell’avversario a fare un governo insieme».
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Meloni al congresso di Azione: “Non sono qui per sostituire i miei alleati. Faccio del confronto la mia cifra, si chiama democrazia” (video)
- Dazi, Meloni: «Non agire di impulso ma trovare un punto di equilibrio»
- Meloni va al congresso di Calenda: presenti diversi ministri, assenti i leader di opposizione
- Perché Meloni è in azione con Calenda
- Meloni al congresso di Azione, Calenda: "Dov'è lo scandalo? Non si può parlare solo delle borse della Santanchè"
- Azione, al congresso del partito di Calenda interviene la presidente Meloni: la diretta
- Meloni al congresso di Azione: 'Da Calenda per un confronto, non per dare segnali agli alleati'
-
Al congresso di Azione Meloni e Calenda uniti dalle armi e dagli attacchi a Conte e i 5 stelle - Accoglienza calorosa e scambio di complimenti, con due punti di convergenza su tutti: il sostegno all’Ucraina e l’attacco al Movimento 5 stelle. È la sintesi della partecipazione di Giorgia Meloni al ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Meloni al congresso di Azione: “L’Italia sta in Europa ma bisogna difendere l’unità dell’Occidente” - La presidente del Consiglio: “Sono qui per un confronto, non per dare segnali agli alleati. Dopo aver sentito Calenda porto io un po' di moderazione” ... (msn.com)
-
Meloni al congresso di Azione: 'Da Calenda per un confronto, non per dare segnali agli alleati' - La premier accolta da Richetti: 'Abbiamo fatto un po' discutere con questa presenza, ho letto cose divertenti' (ANSA) ... (ansa.it)
Video Meloni congresso