Meloni fa impazzire il Pd | Schlein? Vuole un' Europa hippie e senza difesa
"Quando eravamo all'opposizione abbiamo sostenuto" con forza l'appoggio all'Ucraina "perché siamo convinti che è la cosa giusta", ha detto la premier Giorgia Meloni intervenendo al congresso di Azione, "e siamo ancora convinti che sia interesse nazionale difendere il diritto internazionale impedire che il diritto del più forte finisca per prevalere sulla forza del diritto".La premier ha ribadito: "Chi crede davvero in qualcosa non ribalta le sue posizioni per il fatto che si trova al governo o all'opposizione come chi fa chi, quando era al governo sottoscrive l'impegno del 2% per le spese della difesa nella Nato e all'opposizione scende in piazza per manifestare contro chi cerca di mantenere quell'impegno sottoscritto dall'Italia", ha aggiunto Meloni. Poi la stoccata all'opposizione: "Sento leader in Italia che invocano la rottura con gli Stati Uniti, Elly Schlein dice che non possono essere nostri alleati.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Meloni fa impazzire il Pd: "Schlein? Vuole un'Europa hippie e senza difesa"
- Sinistre anti-italiane e con la bava alla bocca. Pd scatenato: "Meloni al guinzaglio di Trump"
- Giorgia Meloni fa impazzire il Pd: raptus di Fornaro, inizia a tirare pugni contro il banco alla Camera | Libero Quotidiano.it
- "Siamo stati dei polli". Il Pd in crisi dopo l'attacco al Manifesto di Ventotene
- 4 di Sera, Feltri: "Consigli a Meloni? Semmai gliene chiedo", come fa impazzire la sinistra
- Cresce il gradimento per il governo e per Meloni, cala il Pd: il sondaggio che fa impazzire la sinistra
- Scintille Meloni-Schlein. Effetto Trump a sinistra: Pd e M5s ancora più lontani
-
Meloni fa impazzire il Pd: "Schlein vuole un'Europa hippie e senza difesa" - "Quando eravamo all’opposizione abbiamo sostenuto" con forza l’appoggio all’Ucraina "perché siamo convinti che è la cosa giusta", ha detto la premier Giorgia Meloni intervenendo al congresso di Azione ... (iltempo.it)
-
Meloni al congresso di Azione, perché Calenda ha invitato la premier e le polemiche nel centrosinistra - La terza a prendere la parola, subito dopo il segretario nazionale Carlo Calenda e la vicepresidente del Parlamento Ue Pina Picierno. Interviene al congresso di Azione, Giorgia Meloni. Ed ... (ilmessaggero.it)
-
Meloni e la mossa su Ventotene che "ha fatto impazzire la sinistra". Palazzo Chigi smentisce i retroscena - Fonti del governo definiscono "prive di fondamento" le ricostruzioni apparse su vari quotidiani. Intanto il Pd organizza un flash mob ... (today.it)
Video Meloni impazzire