Meloni fa l’americana | L’Europa si è un po’ persa
Giorgia Meloni non sta più nel mezzo: su questo l’intervista uscita ieri sul Financial Times, la prima concessa a un quotidiano estero da quando si è insediata a palazzo Chigi, . Meloni fa l’americana: «L’Europa si è un po’ persa» il manifesto.
Leggi su Cms.ilmanifesto.it

Cms.ilmanifesto.it - Meloni fa l’americana: «L’Europa si è un po’ persa»
- Meloni al Financial Times: “JD Vance ha ragione, l’Europa si è persa”. Schlein: sta con Trump e Musk
- Ue- Usa: Lorenzin, 'Meloni non pontiera ma portavoce amministrazione americana'
- Meloni resta europea ma con l’accento padan-americano
- Meloni a Parigi, no a formato anti-Trump. «Coinvolgere gli Usa»
- Il surreale piano B L’illusione di Meloni di salvare l’Italia dai dazi trumpiani, senza coinvolgere l’Ue
- Politico sceglie Giorgia Meloni come "persona più potente d'Europa"
-
Meloni: “Critiche all’Europa? D’accordo con Jd Vance. Infantile pensare che l’Italia debba scegliere tra Ue e Usa” - In un'intervista al Financial Times la premier italiana spiega che Trump per l'Italia "è il primo alleato" e rilancia la sua proposta sull'articolo 5 della Nato per Kiev ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Meloni al Financial Times: "Scelta tra Europa e Usa? Infantile, Trump primo alleato dell'Italia" - Bisogna ''mantenere la calma'' evitando di reagire ''d'istinto''. Questo, secondo la premier, l'approccio che l'Europa dovrebbe adottare rispetto ai ... (msn.com)
- Augusto Minzolini: "Meloni può avere una funzione nel rapporto tra Europa e Stati Uniti ma l'accordo bilaterale è una baggianata" - Augusto Minzolini (il Giornale): "È chiaro che c'è un interesse da parte di tutta l'Europa ad avere un rapporto con l'amministrazione americana. Probabilmente in questa logica, la Meloni svolge anche ... (la7.it)
Video Meloni l’americana