Meloni | Grazie a von der Leyen ribadisce difesa unità Occidente E sulla sua presenza da Calenda | Non è messaggio a alleati
«Voglio ringraziare Ursula von der Leyen, che oggi in una intervista non fa che ribadire questa posizione» di «difendere l'unità dell'Occidente». Lo ha detto.
Leggi su Ilmattino.it

Ilmattino.it - Meloni: «Grazie a von der Leyen, ribadisce difesa unità Occidente». E sulla sua presenza da Calenda: «Non è messaggio a alleati»
-
Meloni: «Grazie a von der Leyen, ribadisce difesa unità Occidente». E sulla sua presenza da Calenda: «Non è messaggio a alleati» - «Voglio ringraziare Ursula von der Leyen, che oggi in una intervista non fa che ribadire questa posizione» di «difendere ... (msn.com)
-
Meloni: "Grazie a von der Leyen che ribadisce l'unità dell'Occidente" | La diretta - La premier ringrazia il capo della Commissione Ue. Intanto nuovo allarme da Kiev: "Russi preparano nuova offensiva". Raid nella notte su Dnipro ... (msn.com)
- Meloni da Calenda: 'Dazi, nuovi alleati, Ue, Von der Leyen e Trump' - La premier passa al contrattacco - "Certo che ci sono divergenze, a partire dai dazi, ma non si deve agire per impulso, bisogna agire in modo ragionato cercando di raggiungere un punto di equilibrio". Lo ha detto Giorgia Meloni, al ... (affaritaliani.it)
Video Meloni Grazie