Meloni Nessun segnale agli alleati Sto con l’Italia e l’Occidente
ROMA (ITALPRESS) – “Ho letto cose bizzarre per la mia presenza qui come la teoria che volevo concedermi una scorribanda tra i moderati, ma dopo l’intervento di Calenda porto io la moderazione. Un’altra ricostruzione surreale è che io sia qui per dare segnali ai miei alleati, pronta a sostituirli. In Italia si passa dalla criminalizzazione tra schieramenti a fare il Governo insieme, ma questo non è mai stata la mia cifra”. Lo ha detto la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Congresso di Azione.“Io sono qui per una ragione molto più profonda: vengo da una storia politica e di una comunità che ha fatto del confronto con idee, anche le più distanti possibili da se, la cifra della propria dimensione. Senza che il confronto con le persone anche distanti potesse mai mettere in discussione l’identità che avevamo – ha aggiunto – Sono qui perchè so quanto momenti come questo siano fondamentali per lo stato di salute dei partiti e della democrazia nel suo complesso”.Leggi su Ildenaro.it
-
Meloni “Nessun segnale agli alleati. Sto con l’Italia e l’Occidente” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Meloni da Calenda: “Non sono qui per dare un segnale agli alleati” - La Premier al congresso di Azione: "In Italia si passa direttamente dalla criminalizzazione dell'avversario a fare un governo insieme, che non è mai stata la mia cifra" ... (dire.it)
-
Meloni al congresso di Azione: “L’Italia sta in Europa ma bisogna difendere l’unità dell’Occidente” - La presidente del Consiglio: “Sono qui per un confronto, non per dare segnali agli alleati. Dopo aver sentito Calenda porto io un po' di moderazione” ... (msn.com)
Video Meloni Nessun