Mia madre non sapeva cosa fosse l’ansia noi viviamo nella paura il mondo visto da Matilda De Angelis
L’attrice e cantante Matilda De Angelis si racconta in un’intervista a La Stampa, svelando un ritratto intimo e sincero. Definisce lo sport della felicità come una pratica quotidiana, nonostante ammetta di aver affrontato momenti difficili.L'articolo “Mia madre non sapeva cosa fosse l’ansia, noi viviamo nella paura”, il mondo visto da Matilda De Angelis .Leggi su Orizzontescuola.it
- "Mia madre non sapeva cosa fosse l'ansia, noi viviamo nella paura", il mondo visto da Matilda De Angelis
- Kassandra Voyagis a Verissimo, il ricordo della madre Nadia Cassini: «Non sapeva di essere malata. Prima di an
- Morta dopo una liposuzione. La figlia: «Mia madre era scrupolosa, non sapeva che il chirurgo era stato condannato
- «Sapevo di essere adottata ma non volevo incontrare la mia mamma biologica. A 36 anni qualcosa è cambiato: ora
- “Mio papà si è ucciso perché aveva una azienda in fallimento e gli strozzini lo tallonavano
- Massimo Giletti: "Mia madre mi riconosce ma non parla più, lo stato aiuti le famiglie in questa situazione"
-
“Mia madre non sapeva cosa fosse l’ansia, noi viviamo nella paura”, il mondo visto da Matilda De Angelis - L’attrice e cantante Matilda De Angelis si racconta in un’intervista a La Stampa, svelando un ritratto intimo e sincero. Definisce lo sport della felicità come una pratica quotidiana, nonostante ammet ... (orizzontescuola.it)
-
«Sapevo di essere adottata ma non volevo incontrare la mia mamma biologica. A 36 anni qualcosa è cambiato: ora ho due famiglie» - «Ho trascorso una vita meravigliosa con la mia famiglia adottiva e non ho mai avuto la sensazione che mancasse qualcosa». Ma tutto ... (msn.com)
-
Morta dopo una liposuzione. La figlia: «Mia madre era scrupolosa, non sapeva che il chirurgo era stato condannato - Simonetta Kalfus, 62 anni di Ardea, il 6 marzo si era sottoposta a un'operazione in uno studio privato. E' morta in ospedale dopo dodici giorni di agonia ... (roma.corriere.it)
Video Mia madre