Milano tenta di abusare di una ragazzina | arrestato 20enne con problemi psichiatrici
Milano – Ha cercato di usare violenza a una ragazzina prima molestandola a bordo di un autobus, poi buttandola a terra per strada. Le urla della quattordicenne, ieri pomeriggio , hanno richiamato i passanti e l'aggressore è fuggito. Ma è stato preso questa mattina – sabato 29 marzo – dagli agenti della Polizia locale di Milano i quali, dopo l'analisi delle telecamere di sorveglianza della zona e grazie alla conoscenza del territorio del Comando di zona, sono giunti a bloccare un ventenne italiano con problemi psichiatrici. L'accusa per lui è di violenza sessuale. Le molestie erano cominciate a bordo dell'autobus 63 e la ragazzina era scesa in zona Muggiano, alla periferia del capoluogo lombardo. Il giovane l'aveva seguita per alcune centinaia di metri e, in via Lucera. l'aveva gettata a terra cercando di abusare di lei.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Milano, tenta di abusare di una ragazzina: arrestato 20enne con problemi psichiatrici
- Milano, tenta di abusare di una ragazzina: arrestato 20enne con problemi psichiatrici
- Uomo tenta di strappare una bimba di 3 anni dalle braccia del papà
- Rider consegna una pizza e tenta di abusare di una diciottenne: è successo a Milano
- Tenta di rapire una bambina di tre anni dalle braccia del padre: terrore a Milano, bloccato dalla polizia loca
- Milano, agguato fuori dall'Alcatraz: tentata rapina e violenza su una studentessa di 19 anni, caccia al «branco» di dieci uomini
- San Donato, tenta di rapire una bimba di tre anni: messo in fuga dal padre. Rintracciato e denunciato
-
Milano, tenta di abusare di una ragazzina: arrestato 20enne con problemi psichiatrici - Il giovane l’ha prima molestata sull’autobus e poi seguita, gettandola a terra. Fortunatamente le urla della 14enne hanno richiamato l’attenzione dei passanti ... (ilgiorno.it)
Video Milano tenta