Modena-Catanzaro 2-1 | boccata d’ossigeno per i canarini
Modena, 29 marzo 2025 – Primo tempo ben giocato, grazie all'atteggiamento con il quale i canarini dimostrano di voler scrollarsi di dosso le tensioni degli ultimi 15 giorni. L'elogio della duttilità trova il suo apice poco dopo la mezz'ora quando, dopo una azione da sinistra a destra, Magnino scaglia in rete in diagonale (primo gol per lui) la palla vagante lasciata da Di Pardo che male aveva agganciato quella sfera a tu per tu con Pigliacelli. Unico a rimanere un po' lontano dalla foga canarina (onestamente, di servizi non ne arrivano mai) è Pedro Mendes e all'intervallo Mandelli rilancia Gliozzi e sarà altra scelta indovinata. L'ex Pisa entra letteralmente indemoniato e al 51' inizia e conclude una azione da manuale ma, secondo il direttore di gara, simulando dopo un leggero contatto. Al 62' un mezzo piede di Cotali tiene in gioco Iemmello sul pari degli ospiti.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Modena-Catanzaro 2-1: boccata d’ossigeno per i canarini
- Modena-Catanzaro 2-1: risultato finale e highlights
- Modena-Catanzaro 2-1: i canarini ritrovano il sorriso
- Modena - Catanzaro 2 a 1 | Magnino e Gliozzi regalano tre punti pesantissimi ai ragazzi di Mandelli
- LIVE – Serie B: Modena-Catanzaro 2-1, i canarini tornano al successo con i gol di Magnino e Gliozzi
- Serie B: Modena - Catanzaro 2-1
- LIVE, MODENA-CATANZARO 2-1: GLIOZZI RIPORTA SUBITO AVANTI IL MODENA
-
Modena-Catanzaro 2-1: boccata d’ossigeno per i canarini - Jasmine Paolini è la prima azzurra a raggiungere le semifinali nell’Atp 1000 negli Stati Uniti. Un Berrettini solido approda ai quarti battendo De Minaur mentre Lorenzo Musetti si è devuto arrendere a ... (sport.quotidiano.net)
-
Falsa ripartenza del Catanzaro sconfitto 2-1 a Modena - MODENA - CATANZARO 2 - 1 MARCATORI 33’ pt Magnino (M); 16’ st Iemmello (C), 22’ Gliozzi (M) MODENA (3-4-2-1) Gagno 6; Magnino 7, Zaro 7, Cauz 7; Di Pardo 6,5 (30’ st Battistella 6), Santoro 6 (30’ st ... (msn.com)
-
Calcio Serie B, 31ª giornata: Modena-Catanzaro 2-1. Non basta la rete del pari di Iemmello - MODENA 29 MAR. – Vince il Modena contro un Catanzaro che dopo aver accusato il colpo del primo vantaggio canarino era riuscito portarsi in parità nella ripresa, senza riuscire, però, a contenere la ... (infooggi.it)
Video Modena Catanzaro