Morto in fabbrica a 22 anni trafitto da una scheggia | salgono a cinque gli indagati
salgono a cinque gli indagati per la morte di Daniel Tafa. La Procura di Pordenone ha infatti aggiunto un'altra persona nell'inchiesta che andrà a stabilire le dinamiche del grave incidente sul lavoro avvenuto il 25 marzo nello stabilimento Stm di Maniago. Il 22enne è Morto dopo essere.
Leggi su Pordenonetoday.it

Pordenonetoday.it - Morto in fabbrica a 22 anni trafitto da una scheggia: salgono a cinque gli indagati
- Morto in fabbrica a 22 anni trafitto da una scheggia: salgono a cinque gli indagati
- Morto in fabbrica a 22 anni, salgono a cinque gli indagati
- Daniel Tafa morto a 22 anni in fabbrica, il pianto della mamma: «Tre baci prima del lavoro, era un bravo ragaz
- Operaio di 22 anni muore trafitto da una scheggia incandescente in una fabbrica di Pordenone
- Operaio 22enne morto nella fabbrica di Maniago: cosa è successo
- Pordenone, muore operaio di 22 anni: è stato trafitto da una scheggia incandescente
-
Daniel Tafa morto a 22 anni in fabbrica, il pianto della mamma: «Tre baci prima del lavoro, era un bravo ragazzo» - MANIAGO (PORDENONE) - Uno strappo al cuore, le parole escono stanche, il dolore consuma Donika, la madre di Daniel Tafa. La perdita di un figlio a 22 anni non si può accettare, non ... (ilgazzettino.it)
-
Daniel Tafa, morto in fabbrica a 22 anni. La famiglia: «L'ultimo brindisi lunedì, poi non lo abbiamo più visto» - «Lasciateci con il nostro dolore». Le urla dei familiari di Daniel Tafa è disperato. Solo poche ore prima, lunedì pomeriggio, il 22enne era a casa con i parenti. (ilgazzettino.it)
-
Daniel Tafa, morto a 22 anni in fabbrica. La mamma: «Tre baci prima del lavoro, era un bravo ragazzo» - MANIAGO (PORDENONE) - Uno strappo al cuore, le parole escono stanche, il dolore consuma Donika, la madre di Daniel Tafa. La perdita di un figlio a 22 anni non si può accettare, non ... (ilmattino.it)
Video Morto fabbrica