MotoGP Francesco Bagnaia minimizza le preoccupazioni | L’obiettivo era la top-10 ho molto margine
Distacco di 1.530 dalla vetta occupata dal proprio compagno di squadra e decima posizione al termine delle pre-qualifiche. In questo modo si è concluso il venerdì di Francesco Bagnaia ad Austin, terzo appuntamento del Mondiale 2025 di MotoGP. Un venerdì particolare, fortemente condizionato dalla pioggia, con la pista che nel corso del secondo turno di prove odierno è andato ad asciugarsi con grande rapidità.Bagnaia, da questo punto di vista, ha palesato problemi in termini di guida e di prestazione. Tuttavia, ai microfoni dei media presenti in loco, non ci sono grossi preoccupazioni: “Le condizioni non erano delle migliori. Ho scelto di andare ancora con la gomma soft all’anteriore, ma non sono riuscito a sfruttare per niente la situazione. Comunque sono nei dieci, quindi tutto sommato va bene“, ha detto Bagnaia.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - MotoGP, Francesco Bagnaia minimizza le preoccupazioni: “L’obiettivo era la top-10, ho molto margine”
- Le “sprint race” stanno cambiando la MotoGP
- MotoGP, Jack Miller: "meno male Maverick Viñales ha ottenuto quella vittoria in Texas, perché altrimenti sarebbe stato un dato statistico piuttosto noioso"
- MotoGP | GP Barcellona 2024, Bagnaia: “Jorge è stato bravo ed oggi il palcoscenico è tutto suo, è davvero un gran pilota”
- MotoGP, dopo la Thailandia e con Argentina e Austin a seguire, Pecco Bagnaia annuncia: "Forse dovrò passare alla modalità gestione del rischio"
- MotoGP, incidente Bagnaia-Marquez: Jorge Lorenzo stronca Pecco e non è l'unico. Ma i precedenti sono contro Marc
- MotoGP, Francesco Bagnaia minimizza le preoccupazioni: “L’obiettivo era la top-10, ho molto margine”
-
MotoGP, Francesco Bagnaia minimizza le preoccupazioni: “L’obiettivo era la top-10, ho molto margine” - Distacco di 1.530 dalla vetta occupata dal proprio compagno di squadra e decima posizione al termine delle pre-qualifiche. In questo modo si è concluso il ... (oasport.it)
-
MotoGP | Bagnaia: "Ho tanto margine: non ho rischiato, ma il feeling è buono" - Cinque Ducati davanti a tutti, ma tra queste non c'è quella di Pecco Bagnaia, che ha staccato il pass per la Q2 del Gran Premio delle Americhe di MotoGP per un soffio, chiudendo con il decimo tempo. I ... (it.motorsport.com)
-
MotoGP, Francesco Bagnaia: “Lavoriamo per ritrovare le buone sensazioni alla guida” - È tempo di terzo appuntamento del Mondiale 2025 di MotoGP. Sul circuito di Austin, in Texas, i piloti della classe regina saranno chiamati a un impegno di ... (oasport.it)
Video MotoGP Francesco