Movida riunione tra Comune e locali
Si è tenuta la tanto attesa riunione tra i rappresentanti dei locali notturni e della Movida cittadina e la questura, con l’obiettivo di prepararsi in maniera sinergica alla prossima stagione estiva, ponendo al centro il tema della sicurezza. Durante l’incontro sono stati affrontati diversi aspetti legati alla gestione della sicurezza sia all’interno che all’esterno dei locali, con particolare attenzione al rafforzamento dei controlli e alla prevenzione di situazioni di rischio. Da parte degli imprenditori del settore è emersa una forte volontà di collaborare con le forze dell’ordine per garantire un divertimento responsabile e un ambiente sicuro per tutti. La riunione ha sottolineato l’importanza di un’azione congiunta: da un lato, i locali si impegneranno ad adottare misure sempre più efficaci in termini di controllo e gestione della sicurezza, coinvolgendo personale qualificato e sensibilizzando la clientela; dall’altro, la Questura intensificherà la presenza sul territorio con operazioni di prevenzione e monitoraggio, al fine di assicurare un’estate serena e priva di criticità.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Movida, riunione tra Comune e locali
- Movida, riunione tra Comune e locali
- Sanremo: incontro tra Comune, associazioni e locali per una movida sicura e nel rispetto delle regole
- Bari, ecco l'ordinanza sulla movida: «Chiusura locali posticipata di un'ora»
- Il primo bilancio dell'ordinanza anti movida molesta nell'Umbertino, esercenti e residenti: "Confronto e buon senso"
- Fossacesia pensa all'estate: prove tecniche di movida sicura
- Movida a Bari, pronta l’ordinanza per fare chiudere prima i locali
- Sanremo: incontro tra Comune, associazioni e locali per una movida sicura e nel rispetto delle regole - Si è tenuta in data 24 marzo presso la sala giunta del Comune di Sanremo una ... Durante la riunione, l’assessore Moscato ha messo in evidenza due problematiche principali riguardanti i locali da ... (rivieratime.news)
- Movida, il Comune premierà i locali virtuosi ma continua lo scontro con il comitato: «Cittadini non tutelati, faremo causa all'amministrazione» - (ilgazzettino.it)
- Movida da "Cenerentola" - (rainews.it)
Video Movida riunione