Napoli i reduci dello scudetto pronti a trascinare il gruppo | Sappiamo come si vince
Napoli, i reduci dello scudetto pronti a trascinare il gruppo: “Sappiamo come si vince”">Napoli – Dieci uomini, un ricordo indelebile e un compito preciso: guidare il Napoli nel finale di stagione. Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Lobotka, Anguissa, Politano, Raspadori e Simeone sono i superstiti dello scudetto del 2023, quelli che hanno vissuto in prima persona l’esplosione di gioia della città e l’ebbrezza di una cavalcata trionfale. Ora, come racconta Davide Palliggiano sul Corriere dello Sport, sono loro il cuore pulsante del gruppo azzurro.Leader e mentalità. A loro si aggiungono i nuovi innesti con pedigree vincente: Lukaku, uomo scudetto con l’Inter nel 2021 e già campione con Anderlecht; McTominay, cresciuto nel Manchester United; Neres, che con Ajax e Benfica ha sollevato trofei in serie; Okafor, quattro volte campione d’Austria con il Salisburgo.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Napoli, i reduci dello scudetto pronti a trascinare il gruppo: “Sappiamo come si vince”
- Di Lorenzo e Kvaratskhelia ripagano Conte: i reduci dello scudetto rilanciano il Napoli dopo un’estate turbol…
- Napoli-Inter verso lo spareggio scudetto. Pronta la data della "finale"
- Juve Stabia, il presidente Langella: «È un sogno a occhi aperti»
- A Milano è nata la LuKvara, la nuova coppia che rilancia le ambizioni scudetto del Napoli (CorSport)
- Raspadori a Napoli pronto per Conte: vuole cancellare la stagione più buia
- La sfida di Pato: "Napoli tricolore, Europa a noi" E sullo scudetto Galliani ci metterebbe la firma
-
Napoli, i reduci dello scudetto pronti a trascinare il gruppo: “Sappiamo come si vince” - NAPOLI – Dieci uomini, un ricordo indelebile e un compito preciso: guidare il Napoli nel finale di stagione. Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Lobotka, Anguissa, Politano, Raspadori e ... (napolipiu.com)
-
Napoli, Oriali: "Siamo pronti a tutto per lo scudetto. Conte? Un fuoriclasse del mestiere" - Il coordinatore dello staff tecnico degli azzurri fa le carte alla corsa per il titolo: "Ci siamo noi, l'Inter e l'Atalanta". E sugli arbitri: "Accetto le decisioni del campo, meno quelle del Var" ... (msn.com)
-
Oriali carica il Napoli: "Scudetto? Ci siamo anche noi e non ce lo aspettavamo". Su Conte... - Il coordinatore dello staff tecnico del club azzurro ha parlato anche di Italia-Germania di Nations League e ha raccontato un aneddoto sul Mondiale dell'82 ... (msn.com)
Video Napoli reduci