Napoli il procuratore Gratteri sulle serie tv | Chi le fa rispetti i giovani
«L'arte è importante perché serve a formare e ad aiutare la crescita, ma c'è un 'ma' grande: io che faccio teatro, film, libri, io che sono adulto, devo.
Leggi su Ilmattino.it

Ilmattino.it - Napoli, il procuratore Gratteri sulle serie tv: «Chi le fa rispetti i giovani»
- Napoli, il procuratore Gratteri sulle serie tv: «Chi le fa rispetti i giovani»
- Napoli, il procuratore Gratteri sulle serie tv: «Chi le fa rispetti i giovani»
- Gratteri a Casal di Principe: «Chi fa le serie tv rispetti i giovani, gli servono modelli positivi se sono già senza famiglia»
- Gratteri attacca “Gomorra” (tra gli applausi di Scampia)
- Nicola Gratteri procuratore di Napoli: «Ragazzi, non seguite gli influencer»
- Campi flegrei, l'annuncio di Gratteri: “Abbatteremo le case abusive”
-
Napoli, il procuratore Gratteri sulle serie tv: «Chi le fa rispetti i giovani» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Gratteri, "le serie tv? Chi le fa rispetti i giovani" - "L'arte è importante perché serve a formare e ad aiutare la crescita, ma c'è un 'ma' grande: io che faccio teatro, film, libri, io che sono adulto, devo preoccuparmi di quale sarà l'impatto della mia ... (ansa.it)
-
Gratteri: «Tolleranza zero contro gli abusi edilizi, non è reato di serie B» - Gratteri: «Ho rafforzato la procura in questo settore e, in un anno, sono state triplicate le demolizioni, arrivando a 171 edifici demoliti» ... (stylo24.it)
Video Napoli procuratore