Nba | i Clippers dilagano a Brooklyn vittorie comode per Nuggets e Warriors

Nottata Nba con sette gare in programma. Nessun problema per le big a Ovest, che trionfano senza problemi nelle rispettive sfide. I Los Angeles Clippers proseguono senza affanni il loro giro di trasferte a Est, e dopo il successo di ieri contro i Knicks, si ripetono sul parquet dei Brooklyn Nets. Finisce 100-132 per i losangelini, che fanno il vuoto nella ripresa, beneficiando dei 31 punti di Kawhi Leonard. I Denver Nuggets strapazzano invece 129-93 gli Utah Jazz, che da tempo non hanno più nulla da chiedere alla loro stagione e attendono solo il 13 aprile. Doppia doppia da 27 punti e 14 rimbalzi per Nikola Jokic, che ancora una volta trascina i suoi. Mettono la freccia nella ripresa e trionfano i Golden State Warriors: sul campo dei New Orleans Pelicans finisce 95-111. Al rientro dopo una settimana di stop, Stephen Curry è il miglior realizzatore con 23 punti.
Leggi su Sportface.it

  • La giocata della notte: Jamal Murray segna in penetrazione con un 360° in volo
  • Giannis Antetokounmpo miglior difensore dell'anno: farà il bis con l'MVP?
  • Nba: i Clippers dilagano a Brooklyn, vittorie comode per Nuggets e Warriors
Ne parlano su altre fonti

  • nba clippers dilagano aNBA, Kawhi entra in forma playoff: i Clippers volano e sognano una primavera da outsider - Dopo aver saltato i primi due mesi di regular season a causa dell’infortunio che l’aveva colpito l’estate scorsa, da gennaio Kawhi Leonard è rientrato stabilmente nelle rotazioni dei Clippers. Dopo un ... (sport.sky.it)
  • nba clippers dilagano aNBA - I Clippers non concedono nulla agli Charlotte Hornets - Ben lanciati da James Harden (15 punti nel primo quarto) i Clippers non lasciano spazio ad alcuna velleità degli Hornets, che hanno già la valigia pronta per le vacanze. Bogdanovic ... (pianetabasket.com)
  • nba clippers dilagano aNBA - Rivers, i Clippers e l'errore di scambiare Gilgeous-Alexander per George - Nell'estate 2019, al tempo in cui Doc Rivers allenava i Los Angeles Clippers, la dirigenza decise di inviare Shai Gilgeous-Alexander, talentuoso playmaker scelto al draft 2018 con il pick ... (pianetabasket.com)

Video Nba Clippers