Nel Lazio solo il 18 9% dei cittadini si sottopone agli screening per il cancro colon-rettale

Il cancro del color retto è uno dei tumori più frequenti in entrambi i sessi, ma nel Lazio solo il 18.9% della popoLazione in target, uomini e donne tra i 50 e i 74 anni, si sottopone agli screening di prevenzione. cancro al colon: i numeri del LazioI dati arrivano dall’ospedale San.
Nel Lazio solo il 18 9% dei cittadini si sottopone agli screening per il cancro colon-rettale

Romatoday.it - Nel Lazio solo il 18.9% dei cittadini si sottopone agli screening per il cancro colon-rettale

Leggi su Romatoday.it

  • Nel Lazio solo il 18.9% dei cittadini si sottopone agli screening per il cancro colon-rettale
  • Nel Lazio solo il 18,9 per cento dei cittadini in target fa prevenzione per il cancro al colon
  • IL PROGRAMMA DEL WEEKEND – Under 18 e 17 attendono le prime della classe
  • Lazio, Lotito sorprende tutti da Chiambretti: "Ecco perché i tifosi della Roma mi amano"
  • Serie A Femminile eBay | Sassuolo-Lazio: chiusura accrediti stampa 9/01/25 ore 18:00
  • Fine della telenovela, il Torino batte la concorrenza della Lazio: Casadei è granata
Ne parlano su altre fonti

  • lazio solo 18 9Nel Lazio solo il 18.9% dei cittadini si sottopone agli screening per il cancro colon-rettale - A causa di questo tumore nel Lazio si stimano ogni anno circa 29 morti ogni 100mila uomini e circa 19 decessi ogni 100mila donne ... (romatoday.it)
  • Lazio in ansia: non solo Noslin, problemi per un altro calciatore. Ecco chi è - Con Vecino già ai box almeno fino a febbraio, la Lazio rischia di dover rinunciare ... Noslin, però, non sarà da solo. Oltre all’olandese, infatti, ha lasciato il Via del Mare non nelle ... (msn.com)
  • Covid Lazio 18 febbraio, il bollettino di oggi. Curva stabile, contagi al 10,8% - Roma, 18 febbraio 2022 – Rimane stabile la curva dei contagi nel Lazio, dove nelle ultime 24 ore si registra un’oscillazione minima. Mentre nel Veneto i casi stanno crollando a picco da giorni ... (quotidiano.net)

Video Nel Lazio