No Other Land Ha vinto l’oscar come migliore documentario ma il co regista é stato arrestato
La cultura si mobilita e domani, domenica 30 marzo, il mondo del cinema si unisce per un evento speciale: proiezioni speciali di No Other Land in tutta Italia.Negli ultimi giorni, uno dei registi del documentario, Hamdan Ballal, è stato vittima di un'aggressione e detenuto dalle forze militari israe
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - No Other Land Ha vinto l’oscar come migliore documentario ma il co/regista é stato arrestato.
- “No Other Land” per dire no alla guerra e alla distruzione
- No other land: uno sguardo negli occhi della brutalità israeliana
- Libero il regista di 'No Other Land': 'ferito e maltrattato'
- Israele arresta Hamdan Ballal, regista di “No other land”
- L'esercito israeliano ha arrestato il regista di 'No Other Land' Hamdan Ballal
- Israele arresta uno dei registi di “No Other Land”. Basel Adra: “I coloni lo hanno linciato”
-
Libero il regista di 'No Other Land': 'ferito e maltrattato' - E' tornato in libertà il regista palestinese Hamdan Ballal, vincitore del premio Oscar per il documentario No Other Land, arrestato lunedì sera durante violenti scontri tra coloni israeliani e ... (ansa.it)
-
Uno dei registi di ‘No Other Land’ è stato aggredito e poi arrestato dall’esercito israeliano - Due co-registi del doc premio Oscar e gli attivisti presenti sulla scena hanno affermato che un gruppo di coloni ha attaccato la casa di Hamdan Ballal in Cisgiordania, lo ha ferito e consegnato ai sol ... (rollingstone.it)
-
Il co-regista di No Other Land denuncia il silenzio dell'Academy - Yuval Abraham, il co-regista di No Other Land, ha accusato l'Academy of Motion Pictures, che tre settimane fa ha conferito al suo film l'Oscar per il miglior documentario, di essersi lavata le mani do ... (msn.com)
Video Other Land