Non solo la Juve | cambia un altro capitano in Serie A | Spogliatoio in rivolta
Non solo la Juve: cambia un altro capitano in Serie A Spogliatoio in rivolta">Rivoluzione capitani in Serie A: dopo la Juventus, anche un altro club cambia leader. Spogliatoio in subbuglioLa questione della fascia da capitano è sempre un tema delicato, simbolo di leadership e identità all’interno di una squadra. In casa Juventus, questa stagione ha visto un turnover quasi senza precedenti, con ben otto giocatori diversi che hanno indossato la fascia sotto la gestione di Thiago Motta. Una rotazione che ha lasciato perplessi tifosi e addetti ai lavori.La Juventus, da sempre legata a capitani storici e carismatici, si è trovata in una situazione anomala. Oltre a Danilo, il capitano designato a inizio stagione, hanno avuto l’onore di portare la fascia anche Gleison Bremer, Federico Gatti, Weston McKennie, Andrea cambiaso e perfino il neo-arrivato Teun Koopmeiners.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Non solo la Juve: cambia un altro capitano in Serie A | Spogliatoio in rivolta
- Nico Gonzalez cambia ruolo nella nuova Juventus di Tudor: la probabile formazione contro il Genoa
- Juventus, la qualificazione alla Champions cambia il mercato: non solo Yildiz, i 5 casi in bilico
- Rivoluzione Juventus: non solo Kolo Muani, cambia tutto l’attacco
- Tudor dà la scossa alla Juventus già dal primo giorno: cosa ha detto nell'incontro con i calciatori
- Danilo si toglie dal mercato, la Juve non cambia idea: doppio colpo a gennaio!
- Mbangula, le parole (e non solo) certificano la crescita: può cambiare il suo ruolo alla Juve?
-
Cambiaso via dalla Juve? Non solo Guardiola, ha stregato un altro allenatore! Può essere il sostituto di questo top player - Cambiaso via dalla Juve? Il terzino bianconero non ha stregato solo Guardiola ma anche un altro allenatore! Può essere il sostituto di… Secondo quanto riferito dal The Sun, per sostituire il partente ... (juventusnews24.com)
-
Juventus, cambio in panchina arriverebbe dopo il Genoa per questioni di bilancio - La Juventus avrebbe deciso di esonerare l'attuale allenatore ma vorrebbe caricare i costi sul trimestre aprile-maggio-giugno ... (it.blastingnews.com)
-
Dionigi sulla Juve: "Cambio in panchina necessario, la società si è accorta che qualcosa non funzionava" - A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Davide Dionigi, allenatore ed ex calciatore, fra le tante, di ... (msn.com)
Video Non solo