Nuova vita per l’impianto sportivo di via Vecchia ad Arezzo | nasce il San Clemente Tennis

Arezzo – Con un open day è stata festeggiata la riapertura dell’impianto sportivo comunale di San Clemente. Nuova gestione e nuovo nome per lo storico circolo di via Vecchia frequentatissimo dai tanti appassionati di Tennis. Il Comune di Arezzo lo scorso dicembre ha assegnato l’impianto alla società sportiva San Clemente Tennis Arezzo che si è impegnata a realizzare interventi per un valore di 433.334,24 euro, interamente a proprio carico, in cambio di una concessione gratuita per 25 anni. L’inizio dei lavori di riqualificazione è previsto nelle prossime settimane.Tra i principali interventi: la realizzazione di due campi da padel e due campi da pickleball, ampliando così l’offerta sportiva oltre al tradizionale Tennis; lo spostamento del campo da Tennis numero 3 e l’installazione di tre palloni pressostatici per garantire la fruibilità della struttura anche nei mesi invernali; l’adeguamento degli impianti elettrico, termomeccanico e per la produzione di acqua calda sanitaria; l’installazione di lampioni a basso consumo energetico e di un impianto solare termico; l’adeguamento strutturale della palazzina spogliatoi, del bar-ristorante e delle strutture in legno, con interventi per la prevenzione incendi.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • nuova vita impianto sportivoNapoli, nuova vita per il polo sportivo di Ponticelli: corsi gratis per svantaggiati - Nuova vita per il polo sportivo di via Carlo Bernari a Ponticelli. Si chiude il lungo iter partito nel 2015 con la proposta di due società private ... (msn.com)
  • nuova vita impianto sportivoNuova vita per le strutture sportive di Valle, la maggioranza Nargi approva il restyling - Nuova vita per le strutture sportive a Valle. Il Consiglio comunale ha approvato il progetto di fattibilità per la riqualificazione del centro sportivo. (irpinianews.it)
  • nuova vita impianto sportivoUna nuova era per gli impianti sportivi di San Benigno Canavese - Con una gara pubblica di 20 anni, l'Amministrazione Comunale cerca un gestore per il campo da calcio e l'impianto bocciofila, promuovendo sport, aggregazione e sostenibilità ... (giornalelavoce.it)
Video Nuova vita