Omicidio colposo e lesioni processo al chirurgo con 50 interrogatori
Il processo a carico del chirurgo bariatrico, il dottor Stefano Cristiano, è entrato nel vivo con l'avvio delle udienze dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Il medico è accusato di lesioni per colpa professionale medica e di Omicidio colposo, oltre che di falso, nei confronti di due.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Omicidio colposo e lesioni, processo al chirurgo con 50 interrogatori
- Omicidio colposo e lesioni, processo al chirurgo con 50 interrogatori
- Tragedia di Pioltello: otto assolti, condannato un solo responsabile di Rfi
- Rigopiano: per la Cassazione sì a un nuovo processo
- Rigopiano, la Cassazione: processo bis per sindaco e dirigenti. I parenti delle vittime: “Era ora”
- Rigopiano, processo bis per 6 dirigenti regionali: ma per l’omicidio colposo c’è il rischio prescrizione
- Militare morì dopo la chemio, a processo cinque medici del “Vito Fazzi”
-
Processo per l'esplosione di Gubbio, il pm Miliani: «E' un omicidio doloso» - GUBBIO «Un giorno di ordinaria follia in un accrocco di morte. Non si può parlare di incidente sul lavoro ma di omicidio plurimo doloso e di plurime lesioni gravissime»: ... (ilmessaggero.it)
-
Scampia, otto anni di silenzi prima del crollo alla Vela Celeste: in 9 verso il processo - Le accuse sono di omicidio e lesioni colpose: la Procura svela omissioni gravi da parte degli uffici comunali. Nessun politico indagato ... (stylo24.it)
-
Antonio Morra ucciso al concerto, c’è un altro imputato per omicidio - La procura ha contestato il reato di omicidio preterintenzionale anche a Cristian Corvo, facchino fiorentino di 29 anni, originariamente accusato di lesioni pluriaggravate ... (lanazione.it)
Video Omicidio colposo