Pankaj Mishra mostrifica Israele ma alla fine sta dalla parte dei bianchi

C’è un saggio di Pankaj Mishra, pubblicato da Guanda, che ha per titolo “Il mondo dopo Gaza”. Mishra è uno scrittore, romanziere, storico, critico e ideologo di valore e di grido (. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Pankaj Mishra mostrifica Israele ma alla fine sta dalla parte dei bianchi

Ilfoglio.it - Pankaj Mishra mostrifica Israele, ma alla fine sta dalla parte dei “bianchi”

Leggi su Ilfoglio.it
  • pankaj mishra mostrifica israelePankaj Mishra mostrifica Israele, ma alla fine sta dalla parte dei “bianchi” - Con raffinato antioccidentalismo, lo scrittore e ideologo di grido parla di pulizia etnica dopo il genocidio dei palestinesi della Striscia. Ma la sua sapiente retorica è un puro prodotto della cultur ... (ilfoglio.it)
  • pankaj mishra mostrifica israelePankaj Mishra: “Israele è un laboratorio per l’estrema destra oggi” - “Era chiaro che la tregua non sarebbe durata, gli israeliani non avevano alcuna intenzione di completare il rilascio degli ostaggi e passare alla seconda fase, perché è noto che Netanyahu deve continu ... (ilfattoquotidiano.it)
  • pankaj mishra mostrifica israelePankaj Mishra, nel solco divergente delle oppressioni - India (Cultura) La crisi di Gaza ha già assunto la gravità di uno spartiacque generazionale, uno di quegli eventi destinati a cambiare per sempre il ricordo del mondo che è stato e a influenzare, pesa ... (ilmanifesto.it)

Video Pankaj Mishra