Papa niente Giubileo dei malati e ancora un Angelus scritto Ma chiama la parrocchia di Gaza
Anche per l’evento del prossimo fine settimana sarà rappresentato da monsignor Fisichella. Domani per la settima settimana verrà diffuso il testo della preghiera
Leggi su Repubblica.it

Repubblica.it - Papa, niente Giubileo dei malati e ancora un Angelus scritto. Ma chiama la parrocchia di Gaza
- VATICANO - Giubileo del mondo missionario: al via “Cammini di speranza” nella missione ad gentes oggi
- Papa Francesco, niente Pasqua, Re Carlo in forse: la nuova agenda (salvo sorprese)
- Il Papa al Gemelli, per Pasqua il Vaticano pensa a come sostituirlo
- "Il Papa ha riposato bene tutta la notte": le condizioni restano quelle di ieri, niente nuove crisi
- Domenica niente Angelus per il Papa, prosegue le terapie senza febbre
- Angelus, il Papa dal Gemelli: Nell'ora della prova mi unisco a tutti i malati, il fisico è debole ma niente può impedirci di amare e pregare
-
Giubileo, il Papa non sarà alla giornata dedicata ai malati - Dopo l'assenza di questo fine settimana per il Giubileo dei missionari della misericordia, il Pontefice è costretto ad annullare anche i suoi impegni del 6 aprile per la giornata dedicata agli ammalat ... (tg24.sky.it)
-
Il Papa non sarà al Giubileo dei malati il 6 aprile - (ANSA) – CITTÀ DEL VATICANO, 29 MAR – Il 6 aprile, in occasione del Giubileo degli Ammalati e del mondo della Sanità, alle ore 10.30, sul sagrato della Basilica di San Pietro avrà luogo la celebrazion ... (msn.com)
-
Giubileo dei malati: mons. Fisichella presiederà domenica prossima la messa in piazza San Pietro - Sarà mons. Salvatore Fisichella, pro-prefetto del Dicastero per l’evangelizzazione, per il Giubileo, a presiedere il 6 aprile la messa della V domenica di Quaresima che, in occasione del Giubileo degl ... (agensir.it)
Video Papa niente