Papaleo svela | Nasco e cresco tifoso dell’Inter poi il colpo di fulmine che mi ha reso un romanista
di RedazioneIl noto attore Rocco Papaleo racconta di come è passato dal tifare Inter, al tifare Napoli e, infine, alla passione per la RomaIntervenuto a Propaganda Live, il noto attore Rocco Papaleo racconta l’evolversi della sua “carriera” da tifoso di calcio, che è cominciata con il tifo per l’Inter ma si è poi evoluta, prima col Napoli di Maradona e infine con la Roma.PAROLE – «Te lo dico in breve. Nasco tifoso dell’Inter, cresco tifoso dell’Inter, gioco a pallone sono ancora tifoso dell’Inter, poi vengo a Roma, all’università, a un certo punto scuola di recitazione e mi rivergino, cioè mi allontano dal calcio, perché mi prende quest’altra passione. E insomma mi rivergino e quindi passo degli anni senza grande tifo. Anzi, ho anche una piccola parentesi di tifoso del Napoli ma divento tifoso del Napoli non col cuore ma col cervello.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Papaleo svela: «Nasco e cresco tifoso dell’Inter, poi il colpo di fulmine che mi ha reso un romanista»
- Papaleo svela: «Nasco e cresco tifoso dell'Inter, poi...»
-
Papaleo: “Nasco e cresco interista, ora sono romanista fracico. Tutto cambiò quando…” - Ospite a Propaganda Live, Rocco Papaleo ha raccontato a Diego Bianchi la sua particolare traiettoria da tifoso ... (fcinter1908.it)
- Papaleo svela: "U.S. Palmese racconta il Sud che a me piace" - Qui Don Vincenzo (Rocco Papaleo), agricoltore in pensione molto dinamico e folle, ha un'idea davvero bizzarra per risollevare la squadra di calcio locale: organizzare una raccolta fondi per ingaggiare ... (reggiotv.it)
Video Papaleo svela