Parla Stasi | Spero nella verità Il futuro? Una famiglia da Mulino Bianco
Torna a Parlare Alberto Stasi. Dalla speranza di venire scagionato per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi a Garlasco, ormai quasi 18 anni fa, all'estraneità con il nuovo indagato Andea Sempio fino ai progetti per il futuro una volta uscito dal carcere, per il quale l'ex bocconiano, oggi 41enne, vede una famiglia tipo "Mulino Bianco". Stasi, condannato per l'omicidio di Chiara Poggi, Parla in un'intervista che andrà in onda domenica 30 marzo in prima serata su Italia 1 a "Le Iene presentano: Inside". "È uno tsunami di emozioni, chiamiamolo così. Io mi auguro che si possa arrivare alla verità, alla giustizia, per Chiara soprattutto, per la sua famiglia, per tutti quanti. È una cosa a cui tengo molto, ma diciamo che, più che altro, sono in attesa degli sviluppi, ecco", afferma Alberto Stasi.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Parla Stasi: "Spero nella verità". Il futuro? "Una famiglia da Mulino Bianco"
- Garlasco, parla Stasi: "Sempio? Io garantista, ma non bisogna sottrarsi ad accertamento verità"
- Bossetti incontra Stasi in carcere: «Capisco quello che sta vivendo, siamo vittime di magistrati incompetenti»
- Alberto Stasi a Le Iene: «Sempio? Mai visto né sentito, spero emerga la verità. La mia condanna come un cancro
- Alberto Stasi a Le Iene: «Sempio? Mai visto né sentito, spero emerga la verità. La mia condanna come un cancro, ma tra pochi mesi sarò a casa»
- Alberto Stasi a Le Iene: «Sempio? Mai visto né sentito, spero emerga la verità. La mia condanna come un cancro
- Alberto Stasi a Le Iene: «Sempio? Mai visto né sentito, spero emerga la verità. La mia condanna come un cancro
-
Alberto Stasi a Le Iene: "Spero nella verità. Il mio futuro? Vorrei una famiglia da Mulino Bianco" - Torna a parlare Alberto Stasi. Dalla speranza di venire scagionato per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi a Garlasco, ormai quasi 18 anni ... (iltempo.it)
-
Caso Garlasco, parla Alberto Stasi: “Quello che ho in cuore è che salti fuori la verità” - Da ormai settimane il caso dell’omicidio di Chiara Poggi, uccisa a soli 26 anni nella sua casa il 13 agosto del 2007, è tornato tristemente alla ribalta dopo il clamoroso avviso di garanzia ad Andrea ... (informazione.it)
-
Alberto Stasi a Le Iene: «Sempio? Mai visto né sentito, spero emerga la verità. La mia condanna come un cancro, ma tra pochi mesi sarò a casa» - Rompe il silenzio Alberto Stasi, che in un'intervista concessa a Le Iene commenta la nuvoa inchiesta della Procura di Pavia sul delitto di Garlasco, condotta dai carabinieri del ... (msn.com)
Video Parla Stasi