Pavia ragazzo aggredito da gruppo di giovani | spintonato per la catenina dal collo
Pavia, 29 marzo 2025 - Accerchiato da un gruppetto di giovani e rapinato della catenina d'oro che aveva al collo. Un ragazzo è stato aggredito nella serata di ieri, venerdì 28 marzo, verso le 23, nel centro storico di Pavia, in via XX settembre, la strada pedonale tra piazza Petrarca e corso Cavour. Sul posto è intervenuta una Volante della polizia, ma il gruppo di aggressori si era già nel frattempo dileguato nel nulla fuggendo a piedi per le stradine del centro storico pavese. La vittima non ha per fortuna riportato conseguenze fisiche e non è stato necessario l'intervento sul posto dei soccorsi sanitari. Il ragazzo ha riferito di essere stato avvicinato e accerchiato da un gruppetto di 5 o 6 giovani, all'apparenza tra i 18 e i 20 anni. Una situazione purtroppo frequente nelle strade e piazze della movida, nonostante la presenza di altri passanti che non intimorisce affatto questi gruppi di malviventi che riescono invece a isolare la vittima prescelta e agire, forti proprio per l'azione 'in branco'.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Pavia, ragazzo aggredito da gruppo di giovani: spintonato per la catenina dal collo
- Pavia, ragazzo aggredito da gruppo di giovani: spintonato per la catenina dal collo
- Botte e politica in ateneo a Pavia, Giovanni Varini aggredito da un estremista di destra: “Io, costretto a lasciare gli studi”
- Aggressione di pro pal e sinistra contro un militante di FdI: così l’hanno massacrato in università
- Aggredito in via Piermarini ragazzo portato al S. Matteo
- Sedicenne aggredito e rapinato con un taser
- Si affrontano con lanci di bottiglie: sei giovani denunciati per rissa, tre sono minorenni
-
Pavia, ragazzo aggredito da gruppo di giovani: spintonato per la catenina dal collo - Rapina verso le 23 in via XX settembre, all'arrivo della polizia i responsabili si erano già dileguati nel nulla ... (msn.com)
-
Militante di FdI aggredito al grido di "sporco fascista": la vicenda choc a Pavia - Riconoscersi in un partito di destra, agli occhi della galassia della sinistra, sembra sufficiente a giustificare la violenza. L'ultimo, ... (iltempo.it)
-
Botte e politica in ateneo a Pavia, Giovanni Varini aggredito da un estremista di destra: “Io, costretto a lasciare gli studi” - L’interrogatorio dell’ex capo ultrà rossonero, accusato anche del tentato omicidio del “rivale” Enzo Anghinelli. La vita e l’ascesa del leader indiscusso della tifoseria milanista. “Andavo anche a ... (msn.com)
Video Pavia ragazzo