Pecco Bagnaia sotto forte pressione psicologica ma lui resta ottimista | C’è margine per fare bene e partire davanti
Le pre-qualifiche non sono andate bene per Pecco Bagnaia, ma il pilota non cede psicologicamente, cercando di essere ottimista.Giovedì le prime sessioni sul circuito di Austin, in Texas, hanno messo in difficoltà tutti i piloti dei vari team, non per via della pista, piuttosto semplice da gestire, ma per via di un’acquazzone improvviso che si è abbattuto su tutti gli Stati Uniti meridionali. Nella giornata di ieri, venerdì 28 marzo, invece, la situazione è stata completamente ribaltata.Pecco Bagnaia in pista ad Austin (Sportnews.eu)Se giovedì Bezzecchi e Marquez sono scivolati sull’asfalto, finendo fuori pista, il pilota spagnolo ha saputo riprendere in mano la situazione, recuperando posizioni. Nella giornata di ieri, invece, Marquez ha dominato, girando più veloce di tutti e mettendo le cose in chiaro: quest’anno sarà lui l’uomo da battere.
Leggi su Sportnews.eu

Sportnews.eu - Pecco Bagnaia sotto forte pressione psicologica, ma lui resta ottimista: “C’è margine per fare bene e partire davanti”
-
Marquez troppo forte, Bagnaia fa dietrofront: decisione pazzesca - Era il timore di tutti gli appassionati italiani e si sta verificando. La notizia riguardo Marc Marquez e Pecco Bagnaia lascia increduli. (diregiovani.it)
-
MotoGP | Bagnaia: "Ho tanto margine: non ho rischiato, ma il feeling è buono" - Cinque Ducati davanti a tutti, ma tra queste non c'è quella di Pecco Bagnaia, che ha staccato il pass per la Q2 del Gran Premio delle Americhe di MotoGP per un soffio, chiudendo con il decimo tempo. I ... (it.motorsport.com)
-
MotoGP 2025. GP delle Americhe. Pecco Bagnaia, 10°, è soddisfatto: "Ho moltissimo margine, non volevo rischiare" - Il pilota piemontese è l'ultima Ducati al momento, però è apparso molto sereno: Va meglio, so quanto ho spinto io e quanto hanno spinto gli altri, l'importante era essere nei 10 e mi sento comodo, non ... (moto.it)
Video Pecco Bagnaia