Pensioni perché 44mila lavoratori rischiano di essere ‘esodati’ senza reddito e contributi per 3 mesi
La Cgil ha denunciato che oltre 44.000 lavoratrici e lavoratori, che hanno aderito negli ultimi anni a misure di uscita anticipata, per effetto dell'adeguamento automatico dei requisiti Pensionistici alla speranza di vita rischiano di ritrovarsi dal primo gennaio 2027 senza reddito e senza contribuzione.Leggi su Fanpage.it
- Pensioni, perché 44mila lavoratori rischiano di essere 'esodati' senza reddito e contributi per 3 mesi
- In pensione tre mesi dopo: "Ci saranno 44 mila esodati"
- Pensioni, perché si rischiano 44mila esodati. Cgil: cosa succede nel 2027
- Pensioni, perché si rischiano 44mila esodati. Cgil: cosa succede nel 2027
- In pensione tre mesi dopo. Cgil: “Ci saranno 44 mila esodati”
- Pensioni, Summa (Spi Cgil): dal 2027 oltre 44 mila lavoratori e lavoratrici senza reddito e senza retribuzione a causa dell'adeguamento automatico delle pensioni
-
Pensioni, perché 44mila lavoratori rischiano di essere ‘esodati’ senza reddito e contributi per 3 mesi - La Cgil ha denunciato che oltre 44.000 lavoratrici e lavoratori, che hanno aderito negli ultimi anni a misure di uscita anticipata, per effetto dell'adeguamento ... (fanpage.it)
-
Pensioni, perché si rischiano 44mila esodati. Cgil: cosa succede nel 2027 - Con l’adeguamento alla speranza di vita, l’età pensionabile potrebbe aumentare. Cgil: 44mila lavoratori rischiano di restare 3 mesi senza reddito ... (msn.com)
-
Pensioni, l’allarme della Cgil: dal 2027 altri 44 mila esodati per l’adeguamento delle speranze di vita - L’Osservatorio Previdenziale del sindacato fa i conti: se il governo non interverrà, chi è andato in isopensione rischia di trovarsi senza assegno e senza contributi ... (msn.com)
Video Pensioni perché